rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Segreteria Pd Trieste, Conti (Giovani Democratici): «Adele Pino scelta giusta, preparata, inclusiva»

Lo rileva in una nota la segretaria dei Giovani Democratici Caterina Conti

«In queste settimane mi trovo in Cina con una delegazione di Giovani Democratici e giovani del PD per una visita ufficiale. Un'esperienza incredibile, che mi consente di conoscere e vivere una realtà affascinante, florida, variegata». 

Lo rileva in una nota la segretaria dei Giovani Democratici Caterina Conti.

«Per questo - continua la nota -  non ho potuto essere presente all'Assemblea provinciale che venerdì scorso ha eletto la nuova segretaria del PD Trieste Adele Pino, persona della quale ho grande fiducia e immensa stima. Sono convinta che il suo profilo sia esattamente ciò di cui il PD ha bisogno in questo momento, poiché è una persona preparata, inclusiva, che ascolta e lavora con i giovani».

«L'ha fatto - spiega la segretaria giovani Pd - dedicandosi ai temi dei giovani per tanti anni come Assessore al lavoro della Provincia, l'ha fatto nella campagna elettorale conclusa alcune settimane fa. In quell'occasione, grazie a lei abbiamo organizzato un importante incontro sul tema dei voucher, che tanto riguarda i giovani lavoratori».

«Sono certa - ancora Conti -  che la capacità, la serietà e la dedizione che ha dimostrato di avere nei confronti della collettività e del partito, le permetteranno di svolgere al meglio il delicato compito che le è stato affidato».

«Per questo - conclude - , (da Zhenjiang) le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segreteria Pd Trieste, Conti (Giovani Democratici): «Adele Pino scelta giusta, preparata, inclusiva»

TriestePrima è in caricamento