rotate-mobile
Politica Muggia

Silvia Bellafiore "Miglior Commessa 2012" al Montedoro Free Time

“Grazie a tutti per avermi votato e aver contribuito alla mia vittoria! Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento e di tutto l'affetto che mi è stato dimostrato.” Questo il commento di Silvia Bellafiore, eletta “Miglior Commesso...

"Grazie a tutti per avermi votato e aver contribuito alla mia vittoria!
Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento e di tutto l'affetto che mi è stato dimostrato."
Questo il commento di Silvia Bellafiore, eletta "Miglior Commesso 2012" di Montedoro Freetime, subito dopo aver appreso di essersi aggiudicata il titolo.
A sceglierla sono stati i clienti del Centro tramite il sondaggio on line realizzato sul sito ufficiale www.montedorofreetime.it, al quale hanno partecipato oltre 3000 persone.

Per lei una targa ricordo, un bel premio e i complimenti del Vice Sindaco di Muggia Laura Marzi e dell'Assessore al Commercio del Comune di Muggia, Stefano Decolle che hanno consegnato il riconoscimento durante il Vanity Party, grande festa realizzata per il terzo compleanno di Montedoro.

È il secondo anno consecutivo che Montedoro premia uno dei commessi che lavorano al suo interno, una scelta che il Responsabile Marketing e Comunicazione Elena Sacco spiega così: "Dopo il successo ed i tanti plausi riscossi lo scorso anno, abbiamo deciso di ripetere il sondaggio e anche stavolta abbiamo avuto un ottimo feedback. Il nostro vuole essere un "gioco", nessun demerito, quindi, per coloro che hanno ricevuto meno voti, ed un modo per dimostrare che Montedoro ha molto a cuore chi lavora al suo interno e, giorno dopo giorno, contribuisce alla sua crescita".

A sceglierla sono stati i clienti del Centro tramite il sondaggio online sul sito ufficiale www.montedorofreetime.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Bellafiore "Miglior Commessa 2012" al Montedoro Free Time

TriestePrima è in caricamento