rotate-mobile
Politica

"Una scelta d'amore", Fratelli d'Italia Trieste regala un San Nicolò e un Natale migliore a 80 famiglie triestine

La coordinatrice dell’iniziativa Manuela Bertini: «Vogliamo ringraziare di cuore i tantissimi triestini che hanno voluto effettuare un gesto di solidarietà. Sono stati momenti toccanti»

Il 17 dicembre si è conclusa la raccolta promossa da Fratelli d’Italia Trieste di generi alimentari, di giocattoli e di vestiario «a favore delle famiglie Italiane in difficoltà residenti a Trieste nell’ambito delle iniziative “Una scelta d’amore – regala un felice San Nicolò a un bimbo italiano in stato di povertà” e “Una scelta d’amore – regala un Buon Natale a una famiglia italiana” a cura dei militanti volontari Manuela Bertini, Nicoletta Fornasaro de Manzini, Cristina Giostra, Brigitte Znebel e Giovanni Nasti di FdI-An Trieste e tanti altri». 

«Vogliamo ringraziare di cuore i tantissimi triestini che hanno voluto effettuare un gesto di solidarietà tricolore  – ha dichiarato la coordinatrice dell’iniziativa Manuela Bertini - abbiamo raccolto prodotti per il Natale di 80 famiglie circa. Sono stati momenti toccanti».

«Siamo diventati un punto di riferimento per le persone che con la loro presenza, hanno voluto donare un presente», sottolinea Giovanni Nasti. «La povertà delle famiglie italiane non fa notizia, se ne parla troppo poco. Si tende a scordarsi della propria gente in favore di altre solidarietà. Noi siamo fieri che almeno 90 bambini italiani in stato di povertà abbiano potuto avere un felice San Nicolò».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una scelta d'amore", Fratelli d'Italia Trieste regala un San Nicolò e un Natale migliore a 80 famiglie triestine

TriestePrima è in caricamento