rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Tempo Bello (Attenzione alle Nebbie) - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie Alta Pressione, ancora presente, almeno fino a giovedì, quando avrà un primo indebolimento, per l'arrivo di una perturbazione. Oggi e domani i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, si avranno le solite nebbie specie su...

Temperature stazionarie

Alta Pressione, ancora presente, almeno fino a giovedì, quando avrà un primo indebolimento, per l'arrivo di una perturbazione. Oggi e domani i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, si avranno le solite nebbie specie su bassa pianura, poi da giovedì come detto il tempo potrebbe vedere un peggioramento con nuvole su tutta la regione, e verso venerdì e nel fine settimana si potrebbero avere anche delle piogge. La settimana di Natale quindi potrebbe essere all'insegna della pioggia, o della neve in montagna.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 17 dicembre al 21 dicembre 2013.

Martedì 17 dicembre : I cieli saranno sereni o poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne. Da segnalare la possibilità di nebbie di notte e al mattino su bassa pianura. Temperature stazionarie.

Mercoledì 18 dicembre: Sempre tempo bello e soleggiato su tutta la regione, almeno fino a sera quando potrebbe aumentare la nuvolosità su quasi tutta la regione. Ancora possibili nebbie e foschie.

Giovedì 19 dicembre: Il tempo dovrebbe peggiorare si avranno nuvole su tutta la regione, ci saranno nebbie su pianura e costa. Verso la sera potrebbero verificarsi anche delle piogge. Le temperature non avranno ancora variazioni di rilievo.

Venerdì 20 dicembre: Cieli nuvolosi con possibili piogge su tutta la regione. Neve in montagna sopra i 1000 metri.

Sabato 21 dicembre: Giornata con cieli nuvolosi e possibili piogge su costa e pianura. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo Bello (Attenzione alle Nebbie) - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento