rotate-mobile
Politica

Tondo: "Istituiremo un Ufficio Tecnico sulla Ferriera"

La Regione istituira' un ufficio tecnico e di coordinamento che lavorera' all'accordo di programma per definire il futuro dell'area industriale della Ferriera di Servola per cui rimane prioritaria l'ipotesi di riconversione dell'impianto. La...

La Regione istituira' un ufficio tecnico e di coordinamento che lavorera' all'accordo di programma per definire il futuro dell'area industriale della Ferriera di Servola per cui rimane prioritaria l'ipotesi di riconversione dell'impianto.

La proposta fatta dal governatore Renzo Tondo, nel corso del tavolo odierno con le rappresentanze sindacali e le istituzioni locali e' stato accolto con favore da parte di tutti i presenti all'incontro.

I segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil hanno, pero', chiesto ed ottenuto la formalizzazione di un protocollo di percorso che individui tempi e modalita' d'azione del nuovo organismo, e degli incontri in previsione con la proprieta' della Ferriera, il Governo e gli eventuali imprenditori interessati ad investire nell'area.

La sigla del protocollo avverra' in una nuovo incontro previsto per la prima meta' di gennaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tondo: "Istituiremo un Ufficio Tecnico sulla Ferriera"

TriestePrima è in caricamento