Tram Opicina, Famulari (Pd): "Speriamo sia la volta buona"

“Purtroppo abbiamo perso l'appuntamento con la Barcolana che sarebbe stato il top come trampolino di rilancio, ma confidiamo che i lavori partano al più presto"

“Dopo tanto penare speriamo sia la volta buona. Il tram di Opicina rimane uno dei 'monumenti' più particolari e amati di Trieste, per cui si era spesa la giunta Serracchiani stanziando 3 milioni nell'ultima legge di Stabilità”. Lo afferma la segretaria provinciale del Pd di Trieste, commentando l'annuncio del sindaco del capoluogo giuliano, Roberto Dipiazza, il quale ha riferito che c'è il via libera dal Ministero dei Trasporti al progetto di ripristino del Tram di Opicina a Trieste.

Tram di Opicina: via libera ai lavori

“Purtroppo abbiamo perso l'appuntamento con la Barcolana che – aggiunge Famulari - sarebbe stato il top come trampolino di rilancio, ma confidiamo che i lavori partano al più presto e che il sindaco Dipiazza ci tenga informati. Avevamo fatto un'interrogazione ancora a giugno e stavamo ancora aspettando una risposta, ma sappiamo che il sindaco predilige comunicare con i media piuttosto che per le vie istituzionali”.
Perdiamo l'a

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trieste usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Natale, come arredare l'appartamento con stile ed eleganza

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento