rotate-mobile
Politica

Trieste Airport, Ziberna (FI): « Buio e gelo artico all'aereoporto di Ronchi»

Rodolfo Ziberna, vicepresidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, parla di un peggioramento della qualità dei servizi

«Doveva essere il management del rilancio quello selezionato dalla Giunta Serracchiani per l'aeroporto regionale di Ronchi dei Legionari, invece sempre più emerge con evidenza come vi sia stato un peggioramento della qualità dei servizi forniti ai passeggeri ed ospiti, rispetto alla precedente gestione del presidente Sergio Dressi. Invece non passa giorno che non giungano segnalazioni di disservizi». A dirlo è Rodolfo Ziberna, vicepresidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale che segnala «l'ultima denuncia, riferita ai posteggi che anche il 3 dicembre scorso sono rimasti senza illuminazione, letteralmente al buio, con evidenti e forti disagi per tutti coloro che dovevano recarsi alla propria autovettura, ma anche con rischi di danni alle cose e alle persone. Inoltre - aggiunge Ziberna - alcuni giorni fa è venuto a mancare il riscaldamento, provocando un gelo artico in tutta la struttura».

«Questi sono solamente alcuni casi che ci sono stati segnalati, ma ciò che preoccupa maggiormente è la denuncia di disinteresse da parte dell'amministrazione, riferito anche all'ambito della sicurezza, proprio nel momento in cui maggiore dovrebbe essere l'attenzione» - afferma il consigliere annunciando il deposito di una interrogazione alla Giunta con lo scopo di riportare all'efficienza lo scalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Airport, Ziberna (FI): « Buio e gelo artico all'aereoporto di Ronchi»

TriestePrima è in caricamento