rotate-mobile
Politica Duino-Aurisina

Un'Altra Trieste: "Tononi e Ret si Dimettano dai loro Incarichi"

"Se davvero è fondata la volontà di candidarsi per guidare rispettivamente il Comune e la Provincia di Trieste, Piero Tononi e Giorgio Ret si dimettano dai loro incarichi istituzionali" Lo chiede in una nota ufficiale il direttivo  di "Un'Altra...

"Se davvero è fondata la volontà di candidarsi per guidare rispettivamente il Comune e la Provincia di Trieste, Piero Tononi e Giorgio Ret si dimettano dai loro incarichi istituzionali" Lo chiede in una nota ufficiale il direttivo di "Un'Altra Trieste".

La Legge - continua la nota -infatti parla chiaro e stabilisce da un lato l'incompatibilità fra la carica di Consigliere regionale - attualmente rivestita dal neo candidato primo cittadino del Pdl - e quella di Sindaco, e fra quella di Presidente della Provincia e quella di Sindaco, carica ricoperta nel Comune di Duino Aurisina da Giorgio Ret.

Riteniamo - conclude il movimento bandelliano - che una volta tanto si potrebbe dare un segnale di reale interesse per la carica istituzionale per la quale ci si sta candidando, manifestando chiaramente una scelta che vada al di là del mantenimento di un posto a prescindere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'Altra Trieste: "Tononi e Ret si Dimettano dai loro Incarichi"

TriestePrima è in caricamento