rotate-mobile
Politica

U.S.Triestina Calcio: "Valutazioni in Merito agli Articoli Disinformativi Apparsi Oggi sulla Stampa"

Pubblichiamo una nota stampa ufficiale del Presidente della Triestina Sergio Aletti. Con riferimento agli articoli di stampa odierni, il Presidente di Triestina Calcio Spa, ritriene utile condividere con la propria tifoseria alcune valutazioni...

Pubblichiamo una nota stampa ufficiale del Presidente della Triestina Sergio Aletti.

Con riferimento agli articoli di stampa odierni, il Presidente di Triestina Calcio Spa, ritriene utile condividere con la propria tifoseria alcune valutazioni:

- il debito verso il 'Daneu' era già da tempo rateizzato e pianificato con scadenza ultima all'inizio di febbraio 2012 secondo accordo bilaterale, e Triestina Calcio aveva a tal proposito pure rilasciato titoli a garanzia.

- quanto all'indagine della Procura di Forlì, il Presidente ritiene di precisare che la stessa si inserisce all'interno di una complessa situazione giudiziaria a carattere familiare tra i due coniugi, questione squisitamente personale nella quale la Signora Riceputi è indagata numerose volte per calunnia e che nulla ha a che vedere con Triestina o qualsiasi altra squadra di calcio.

Auspichiamo che i chiarimenti oggi forniti siano sufficienti a tacitare ogni dubbio, sorto dalla lettura dell'articolo in oggetto e che si possa mettere fine a una campagna disinformativa verso la città di Trieste nei confronti della sua squadra primaria di calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S.Triestina Calcio: "Valutazioni in Merito agli Articoli Disinformativi Apparsi Oggi sulla Stampa"

TriestePrima è in caricamento