rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Venerdi 18 Vertice Finale del Centro Destra per il Candidato Sindaco

Venerdi' 18 marzo sarà il giorno della decisione finale; il giorno in cui il PDL comunicherà ai propri alleati  l'atteso nome del candidato Sindaco di Trieste.Proprio per venerdì, il Coordinatore regionale Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio...

Venerdi' 18 marzo sarà il giorno della decisione finale; il giorno in cui il PDL comunicherà ai propri alleati l'atteso nome del candidato Sindaco di Trieste.

Proprio per venerdì, il Coordinatore regionale Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio Dressi, hanno promosso la convocazione di un incontro delle segreterie regionali e provinciali di Trieste. Una nota del PDL regionale porta a conoscenza che all'incontro sono stati invitati oltre al Pdl, la Lega Nord, l'Udc, il Fli e il Partito dei Pensionati, ovvero le forze che hanno sostenuto l' amministrazione uscente del sindaco Dipiazza.

''Lo scopo dell'incontro - ha detto l'On. Gottardo - e' quello di definire un accordo che veda queste forze correre unite fin dal primo turno con lo stesso candidato e con un programma condiviso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdi 18 Vertice Finale del Centro Destra per il Candidato Sindaco

TriestePrima è in caricamento