rotate-mobile
Politica

Veto candidatura Lega, Scoccimarro (FdI): «Riccardi ottimo candidato»

Il coordinatore fvg e capolista al Senato di fratelli d’Italia commenta l' eventuale veto della Lega sul candidato presidente della regione Riccardo Riccardi

«Non mi risulta che ci siano veti sulla candidatura espressa finora da Forza Italia. Personalmente ritengo che Riccardi sia un ottimo candidato che stimo. Ha spiegato Fabio Scoccimarro, coordinatore fvg e capolista al Senato di fratelli d’Italia in merito ad un eventuale veto della Lega sul candidato presidente della regione Riccardo Riccardi. «Auspico che entro il prossimo weekend ci possa essere un candidato condiviso da tutto il centrodestra, affinchè si possa, dal giorno successivo alle elezioni poltiche, raccogliere un migliaio di firme a sostegno del candidato presidente e dei candidati della lista di Fratelli d'Italia. Altre proroghe non sarebbero nè accettate nè capite ed è questa la proposta che stasera a Udine farò ai vertici regionali di Fratelli d'Italia».

«Posso garantire che il nostro movimento darà il massimo appoggio a tutti i livelli, dal candidato nazionale al consigliere comunale del più piccolo paese della nostra regione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veto candidatura Lega, Scoccimarro (FdI): «Riccardi ottimo candidato»

TriestePrima è in caricamento