rotate-mobile
Politica

Caso Via Mazzini in Commissione Trasparenza della Provincia

I consiglieri del Pdl Claudio Grizon e Massimo Romita, porteranno all'ordine del giorno della Commissione Trasparenza della Provincia il caso della "fallita sperimentazione" della pedonalizzazione di Via Mazzini a Trieste

La questione della fallita sperimentazione della pedonalizzazione di via Mazzini, la sua chiusura al traffico con il conseguente cambio di rotta del sindaco Roberto Cosolini dopo le proteste dei cittadini, su richiesta dei consiglieri del Pdl Claudio Grizon e Massimo Romita, sarà all'ordine del giorno della Commissione Trasparenza della Provincia, convocata dal presidente uscente Andrea Sinico (Un'Altra Trieste) per mercoledì 22 luglio alle ore 9.00. L'incontro è aperto al pubblico. 

Ovviamente la Commissione valuterà gli aspetti che competono alla Provincia, ovvero le ripercussioni sul servizio del Tpl a seguito dei predetti provvedimenti, i costi a carico della Trieste Trasporti ed eventualmente della Provincia di Trieste, le modalità di informazione sulla modifica del servizio del Tpl nei confronti dei cittadini ed eventuali segnalazioni o proteste sopraggiunte alla Provincia in merito.

All'inizio della seduta si provvederà all'elezione del consigliere Roberto Degioia (Indip.) che sarà il presidente della commissione fino alla fine del mandato. Relazioneranno l'assessore ai trasporti Vittorio Zollia e i responsabili della funzione per il trasporto pubblico della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Via Mazzini in Commissione Trasparenza della Provincia

TriestePrima è in caricamento