rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il vice-presidente del Front National a Trieste: «Abbiamo bisogno di un'altra Europa»

Evento in citta organizzato da Fratelli d'Italia alla presenza della leader italiana Giorgia Meloni assieme al vice-presidente del Front National ed europarlamentare Louis Aliot

Louis Aliot, vice presidente del "Front National" francese (il partito guidato da Marine Le Pen) è arrivato stamattina in città per partecipare nel pomeriggio (sabato 24 ottobre - 16.00 - Stazione Marittima) all'evento organizzato dalla sezione locale di Fratelli d'Italia, con lapresenza della leader Giorgia Meloni. incentrato su "Difendiamo i confini del Friuli- Venezia Giulia".

Louis Aliot, riferisce a Triesteprima che «attualmente la questione dell’immigrazione è uno dei temi principali europei anche dal punto di vista economico. Molti degli stati europei vivono un momento di forte recessione con un aumento esponenziale negli ultimi anni di nuove povertà di cittadini autoctoni e la responsabilità di uno stato deve assolutamente essere quella di privilegiali, aiutando prima di tutto loro».

«Ciò a cui stiamo assistendo al giorno d’oggi – continua Alioit – è la diretta conseguenza delle politiche del governo francese in Sira e in Libia, seguite in questi anni assieme agli Stati Uniti, ed oggi stiamo pagando le conseguenze della cattiva amministrazione».

«Noi - conclude il francese - chiediamo a gran voce di interrompere immediatamente il “Trattato di Schengen”, costruendo un' Europa diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto fin ad ora. Vogliamo una “Europa della Nazioni” che non dovrà più essere gestita da una commissione nominata e non votata direttamente dai cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vice-presidente del Front National a Trieste: «Abbiamo bisogno di un'altra Europa»

TriestePrima è in caricamento