Scuola: come ordinare i libri scolastici online

Il 12 settembre si ritorna tra i banchi scolastici, per non farsi trovare impreparati, Amazon vi permette di ordinare tutti i libri per la scuola superiore per l'anno 2019-2020 in pochi e semplici click

Comprare i libri di scuola a Udine: come fare

Dopo Ferragosto inizia il conto alla rovescia per il ritorno a scuola. In Friuli Venezia Giulia, e quindi anche a Udine e provincia, si torna in classe il 12 settembre. Per vivere una nuova estate ricca di avventure, divertimento, spensieratezza e, soprattutto, senza l’incubo di compiti in classe e interrogazioni, bisognerà attendere il prossimo 30 giugno 2020.

Le date

I calendari scolastici sono usciti e la data è ormai definitiva. Quindi manca poco al suono della campanella e l’estate sarà solo un ricordo. Parola d’ordine è godersi gli ultimi momenti di vacanza. Nel frattempo, però, c’è chi pensa già ai preparativi per il rientro a scuola dei propri figli. 

Libri

Oltre a zaini, astucci e diari, la prima cosa a cui pensare è l’acquisto dei libri di testo. Comprarli nuovi comporta spese ingenti tanto che ogni famiglia arriva a spendere fino a 500 euro per i libri delle scuole superiori. Per risparmiare e avere libri nuovi senza stress, Amazon mette a disposizione un servizio online che con pochi click fa arrivare comodamente a casa tutti i libri di cui avete bisogno senza rischiare di dimenticare qualche titolo e approfittando anche di uno sconto.

Ecco come ordinare i libri in pochi minuti 

1 Cliccate sul banner Acquista i libri scolastici della tua classe con pochi click

2 Selezionate la regione d’appartenenza“

3 Selezionate in seguito la provincia e il comune

4 Scegliete il tipo di scuola, in questo caso le superiori

5 A questo punto comparirà un elenco di scuole presenti sul territorio, quindi selezionate la scuola a cui è iscritto vostro figlio/figlia 

6 Ora non vi resta che cliccare sulla classe e sulla sezione frequentata.

7 Una volta concluse tutte le operazioni, comparirà l'elenco dei libri di testo in adozione per l'anno 2019-2020 da cui potrete sempre spuntare quelli che già avete o non vi interessano.

8 Confermato l’ordine nel giro di poco tempo riceverete comodamente a casa tutti i volumi che accompagneranno i vostri ragazzi durante l’anno scolastico 2019-2020!

Promozione "Ritorno a scuola" 

Chi acquista i libri di testo per l’anno 2019-2020 prima di settembre, Amazon ha pensato ad un ulteriore regalo: avete diritto alla promozione "Ritorno a scuola”. I regali non finiscono. Comprando articoli per almeno 20 euro, a condizioni che si acquisti almeno un libro di testo e altri prodotti venduti e spediti da Amazon che non siano libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti digitali avrete un buono sconto di 5€. L'offerta è valida fino alle 23.59 del 31 agosto 2019 e il buono può essere usato fino al 2 novembre, non vi resta che approfittare dell'offerta!


 

Potrebbe interessarti: http://www.udinetoday.it/scuola/comprare-libri-scuola-udine.html?fbclid=IwAR2up-YartODw_1yH1TRPC14bklGCWqbC77JfkR3Ecw1hTH3VVAo0gU0T6c
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/UdineToday/131006693676317

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piazza Sant'Antonio "musicale", da Londra arriva il progetto da sogno

  • Brutto incidente a Servola, quattro persone all'ospedale

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Piacenza-Triestina 1 a 2 | Le pagelle: bum bum Maracchi, l'Unione espugna Piacenza

  • Inseguiti a Rabuiese, gettano dal finestrino la marijuana: in manette tre giovani

  • Migliori gelaterie d'Italia: due coni per Jazzin e Soban, menzione per Zampolli

Torna su
TriestePrima è in caricamento