rotate-mobile
social

Black Friday: il meglio del "Venerdì Nero" a Trieste

La mania del Venerdì nero arriva a Trieste

Mancano poche ore al "Black Friday", una giornata dedicata allo shopping nata negli Stati Uniti. Per chi non lo sapesse, la particolarità di questo "Venerdì Nero" sono i notevoli saldi sui prodotti in vendita nei locali commerciali che vi aderiscono. L'appuntamento, arrivato in Italia da pochi anni, ha contagiato anche Trieste.

Numerosi negozi di abbigliamento, farmacie, ed attività commerciali offriranno ai loro clienti sconti e promozioni per grandi affari. Oltre alle grandi catene come MediaWorld, Unieuro, H&M e molti altri, anche le piccole realtà hanno deciso di dare il loro contributo per garantirvi un venerdì pieno di shopping.  Basterà fare una piccola ricerca sui social per scoprire gli eventi creati ad hoc. Alcuni esempi? La Farmacia Biasoletto proporrà tutta la cosmesi a -30% mentre la galleria d'arte e moda La Zona Cavana vi aspetterà con sconti dal 20% al 50% ed un brindisi. Nei centri commericali, invece, l'operazione Black Friday è in atto già da qualche giorno con sconti fino al 50%. Per chi fosse più pigro, restano sempre le offerte on line di Amazon o E-bay e non solo.

Divano o passeggiata in centro, la sera potrete continuare ad approfittare delle grandi offerte. Non poteva infatti mancare anche un "must" di Trieste: il Black Friday ha contagiato anche i bar La Valletta che a suon di "3 birre o spritz al prezzo di 2" vi farà risparmiare anche sulla serata con gli amici.

Per gli amanti del teatro e della cultura, arriva anche la promozione speciale del Teatro Rossetti: l'abbonamento 15 stelle all'incredibile prezzo di 90 euro acquistabile online su Vivaticket e nei normali orari di biglietteria al Rossetti, al Ticket Point di Corso Italia e all'info point del Centro Commerciale Torri d'Europa! L'offerta, come da regola, è valida dalle ore 0.00 alle 23.59. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: il meglio del "Venerdì Nero" a Trieste

TriestePrima è in caricamento