rotate-mobile
social Viale XX Settembre

Feste e tradizioni, tutto pronto per la Fiera di San Nicolò edizione 2019

Tutto pronto per la tradizionale Fiera di San Nicolò che avrà luogo per un’intera settimana da domenica 1 a domenica 8 dicembre 2019 nello storico e affascinante Viale XX Settembre. Anche quest'anno via libera a tante attività ludiche e a bancarelle di ogni tipo

La Fiera di San Nicolò è un’antica tradizione amata e molto sentita dai cittadini triestini. Rinnovata anche l’edizione 2019, mancano pochi giorni e il programma è già stato organizzato, l'attesa Fiera Comunale di San Nicolò avrà luogo per un’intera settimana da domenica 1 a domenica 8 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 23.00 nello storico e affascinante Viale XX Settembre e negli adiacenti spazi di Largo don Bonifacio e di via Muratti.

Attività

Durante i giorni della fiera, oltre ai tantissimi espositori con oggetti da regalare e ottimi prodotti del territorio e da tutta Italia da assaporare, un ricco e simpatico programma di intrattenimento allieterà le passeggiate tra le bancarelle e gli stand. Sarà possibile fare i primi acquisti per i regali di Natale, comprare i dolcetti da mettere nel sacco per San Nicolò e tanto altro ancora. Tante le bancarelle allestite, di cui 101 di vendita di svariati prodotti artigianali e 3 dedicate alla somministrazione di alimenti e bevande. Ad animare il festoso programma della manifestazione ci sarà il protagonista simbolo della manifestazione, San Nicolò, che distribuirà caramelle e gadgets insieme ad un altro animatore, intratterrà i presenti e leggerà le letterine dei più piccoli nella sua famosa Casetta sita in Largo Don Bonifacio. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del Comune di Trieste.

San Nicolò, il santo più importante di Babbo Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste e tradizioni, tutto pronto per la Fiera di San Nicolò edizione 2019

TriestePrima è in caricamento