rotate-mobile
social

Radio City Trieste compie 5 anni di voci, musica, passione ed amicizia

Radio City Trieste, emittente radiofonica web, ha festeggiato 5 anni di attività

Il 6 gennaio 2012 e alle 7 in punto risuonava nell' "etere digitale", (il web), quello che sarebbe diventato il classico saluto di ogni mattina: «Buongiorno Trieste!», pronunciato dall'inconfondibile vociona dello Zio Claudio. Iniziava così la storia di Radio City Trieste, emittente radiofonica web che ha festeggiato ieri 5 anni di voci e musica, passione ed amicizia.

«Siamo rimasti sempre "amatoriali", ma solamente per definizione, perchè basta dare un'occhiata al nostro palinsesto, visitare il nostro sito o ascoltare uno dei nostri programmi in diretta, per capire la qualità e la professionalità delle nostre strutture e, soprattutto, dei nostri conduttori. Più di 30 (trenta!) appassionati di "far radio", che ritagliano spazi nelle loro vite per emozionarsi ed emozionare ancora dietro ad un microfono, facendo ascoltare la loro musica preferita. Nessun obbligo, costrizione o vincolo sulle scelte musicali, questo rende il palinsesto di Radio City Trieste un caleidoscopio sonoro che spazia dalla musica italiana, al pop, alla dance, dalla classica fino al rock in tutte le sue sfaccettature» ha dichiarato Claudio, una delle voci di Radio City Trieste.

L'apprezzamento è tangibile: centinaia, migliaia di ascoltatori da ogni parte del mondo seguono la web radio .Quindi, augurando mille di questi giorni alla nostra cara Radio, non possiamo fare altro che invitare quelli che non l'hanno ancora fatto, a "sintowebbizzarsi" con la City; è semplice (basta cliccare quì www.radiocitytrieste.it), non costa nulla (completamente gratuito) e, sicuramente, diventerà una compagnia insostituibile nella propria vita (sia in casa che sul lavoro che, addirittura, in mobilità sui vostri smartphone e tablet, con le app gratuite a disposizione, TuneIn radio ad esempio).

15909869_1631981513764327_1876944089_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio City Trieste compie 5 anni di voci, musica, passione ed amicizia

TriestePrima è in caricamento