← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Attenzione amici dell'Oasi , loro ( assessore Dapretto ) non mollano , noi pure .

~~Attenzione amici dell'Oasi , loro ( assessore Dapretto ) non mollano , noi pure .

Insiste e fa specie e che non tenga conto del pensiero in primis del dott. Cocianni che l'assesore Dapretto dica oggi 27 maggio sul quotidiano locale che : " L'area che abbiamo trovato in via Brigata Casale risponde ad un criterio di razionalità ancora Dapretto la zona di via Brigata Casale è la più adeguata tra quelle prese in considerazione . " ...
UNA volta di PIU' ad essere tutti noi amici dell'Oasi presenti all'assemblea di giovedì 29 maggio in via Grego 48 e tenteremo con una " valanga " di firme di far cambiare sito all'assessore .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di umberto
    umberto

    Concordo nell'esserci domani giovedì alle 20.00 naturalmente firmerò contro lo sfratto e ... più saremo , più forza vremo e lor signori ne dovranno tener conto e temo che nel 2016 si giocano la riconquista del comune .

  • Avatar anonimo di luigi
    luigi

    sono Luigi , ringrazio claudio e gli dico che assieme alla mia compagna Edda ci saremo ed avrò piacere di fare la sua conoscenza . Aggiungo che anche oggi 28 maggio c'era una segnalazione " Giù le mani dai gatti " . Passate parola voi lettori di questo quotidiano online per informare più persone possibili a passare a firmare .

  • Avatar anonimo di renata
    renata

    Annuncio signor claudio la mia presenza di mio marito e dal figlio

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento