Cassonetti antiestetici: «Acegas svalorizza le zone commerciali»

La titolare di un negozio in via Annunziata ci segnala la situazione dei cassonetti che crea non pochi disagi alla sua attività

La segnalazione della titolare del negozio in via dell'Annunziata ci racconta delle varie segnalazioni fatte ad Acegas e dei problemi a danno della sua attività.

Questo è lo spettacolo che accoglie le clienti del mio negozio in via dell' Annunziata, angolo via Diaz. Indipendentemente dal fatto che siano strabordanti (quello storto è stato svuotato dal camion e poi riposizionato così, tanto chissenefrega), mi sembra assurdo che Acegas reputi questa una posizione adatta per piazzare dei cassonetti. In qualsiasi città civile c'è la volontà e l'impegno per VALORIZZARE le zone commerciali, evidentemente Acegas trova che questi cassonetti siano belli e aiutino a far crescere il nostro tratto di strada. Ci tengo a precisare che qui vengono a svuotare i rifiuti tutti i ristoranti della zona. Non posso descrivervi la puzza, spesso dobbiamo chiamare qualcuno che li svuoti immediatamente perché l'odore è insopportabile. Ho fatto richiesta in passato per farli spostare ma mi è stato risposto via sms che restavano lì. Grazie Acegas, un biglietto da visita fantastico, soprattutto per le clienti che vengono da fuori città!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

Torna su
TriestePrima è in caricamento