← Tutte le segnalazioni

Altro

"Noi chiusi in casa da oltre 10 giorni, invece molti anziani in giro", la segnalazione

Via Giulia, 81 · Trieste

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Purtroppo in via Giulia si continuano a vedere diverse persone passeggiare per strada, soprattutto anziani, nonostante sia chiaro da settimane che bisogna uscire solo in caso di necessità. Onestamente, per me e la mia famiglia che siamo chiusi in casa da oltre 10 giorni, questo menefreghismo è inaccettabile. Bisogna fare qualcosa di serio. Grazie per la vostra attenzione.

Silvia

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Cara Silvia, io oggi sono andata a fare la spesa per la mia vicina di casa anziana perché impossibilitata a muoversi ed ero fuori dal supermercato in fila che attendevo il mio turno, poco distante da me un signore che ha tirato un pippone su come mai la gente non sta a casa, cosa fanno sempre fuori.... e via discorrendo. Commentava tutto su tutti. Finalmente in 5 entriamo e questo cosa ha comprato? 6 uova!!!! Cavoli senza frittata sta sera non cenava!!!!!

  • Non capisco che sono i più esposti.

  • Via Vaglieri, Scarlicchio e Vergottini sono vie di Trieste ignote alla maggioranza ma non so perché in questi giorni in cui TUTTI dovrebbero stare a casa sono diventate strade di un ricco passaggio di persone in bicicletta che corrono mamme a passeggio con bimbi di ogni età e noi chiusi in casa forse mancano controlli anche nelle periferie???

  • È vero. Abitiamo in una parallela di via Flavia, che ieri è oggi il rumore del traffico, esclusi bus, è quasi uguale ad un giorno normale.... Tanti scooter!!! I se credi più furbi xkè con lo scooter te pol far strade secondarie....

  • Mi li lasassi andar in giro, ammalarse, e crepar, el problema che i xe comunque un veicolo de contagio per i altri... E provar a darghe de cerbottana dal pergolo come deterrente?

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento