← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

E questa è integrazione.

Piazzale Alcide de Gasperi 1 · Trieste

Domenica mattina verso le 9,30 in Piazzale De Gasperi davanti la Fiera un gentile signore a bordo di una Land Rover nera si ferma nel parcheggio a pettine a fianco della mia auto e dopo aver aperto la portiera lancia sull'erba del giardino la scatola che si vede nella foto. Apro il finestrino della mia auto e in quel momento arriva la moglie e si mettono a discutere in lingua araba. Dato che in macchina avevo mia figlia di 6 anni ho pensato che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe portato sicuramente a qualche conseguenza e ho lasciato stare . Lascio a voi tutte le conclusioni del caso.Se qualcuno se lo chiedesse, la signora arrivava dalle nuove case Ater . Nel caso qualcuno fosse interessato ,ho la targa dell'auto DF38xxx

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (14)

  • Cara Nadia, sono la persona che ha postato la foto. La scatola conteneva una colomba . Ma non è questo il problema. Ma lei si rende conto che il 99% dei suoi interventi sono fonte di polemica nei suoi confronti? Anch'io in questo momento vorrei sinceramente "mandarla a ..." ma non lo faccio per non darle un appiglio per fare la vittima. A me sembra che lei viva in un mondo parallelo . Io sono triestino - austroungarico e la mia educazione non mi permette di aprire la portiera dell'auto e gettare le immondizie per terra o sull'erba. Anche quando fumo ,il mozzicone in assenza del posacenere lo ripongo nel pacchetto . Pertanto,faccia la cortesia a tutti e si dia una regolata . Nel caso le interessi,potrei darle il numero di targa completo del gentiluomo appartenente al mondo arabo così da invitarlo a cene assieme alla gentile consorte. Resta il fatto che Matteo e gli altri che la pensano come lui hanno pienamente ragione. Peccato che non posso citare quelli che la pensano come lei (meno male) perchè non ne ho traccia.

    • Grande... resta il punto di chissenefrega cosa c'era nella scatola. Non va buttata immondizia in giro. SOPRATTUTTO nel caso degli stranieri.. che dovrebbero portare solo rispetto al luogo che li ospita. Caro Mauro.. Se te son con fioi meio no aver fatto pupoli anche se el tipo un do sberloni se li meritava tutti

  • Ma poi, guardate: cosa si vede in questa scatola? Sarà una scatola magica? Eppoi "arriva la moglie e si mettono a discutere in lingua araba". Il Mondo Arabo è qualcosa di molto esteso e complesso. La persona che qui dice, è esperta di Mondo Arabo? Eppoi, ovviamente, non poteva mancare il riferimento alle case Ater. È forse, questa, una "segnalazione"?

    • Insopportabile Nadia tuttologa

      • Insopportabile è qui la sua maleducazione nei miei confronti. Si dia una regolata e se non ha nulla da dire su un argomento mi lasci perdere. Non capisce neanche ciò che legge di quello che scrivo e si permette di mancarmi di rispetto? Non mi legga. E non faccia più commenti sulla mia persona. Spero di essere stata chiara.

        • Vergognite sfigada ex professoressa fallida

  • Ieri hanno tagliato l'erba e pulito le aiole attorno agli alberi in via San Pasquale (quella che serve gli immobili di Rozzol, fino all'altezza del Ferdinandeo). Ebbene, stamattina presto era già tutto lordato di excrement di cani e varie. Tutto sommato questa scatola mi pare cosa minima.

    • La cacca e' biodegradabile, una scatola di cartone no..e lei non è una scatola.. indovini cos e....

  • è già buono che nella scatola non ci fosse nessuna bomba

  • Andiamo sulla metro un poliziotto preso a calci e pugni da una banda di nigeriani senza biglietto e questi li abbiamo salvati dal mare , altri che violentano le nostre ragazze e poi se le mangiano ma " lasarli negar???"

  • il bello che a nessuno interessa , parlo di chi si dovrebbe interessare dell'atto, è troppo difficile, non serve neanche una testimonianza, è capitato anche a me, a Opicina sulla strada che porta a Monrupino, un camioncino l'altr'anno ha scaricato tutto quello che trasportava vicino a dei bidoni delle spazzature, presa la targa ho telefonato al servizio del comune che controlla il territorio immondizie etc., cioè i vigili ecologici, niente da fare anche con la foto non si può fare nulla, devono essere beccati dai vigili, forze dell'ordine e vigili ecologici del comune sul fatto,

  • daghe la targa ai vigili

  • Andrea, sono quello che ha postato la foto. Mi sono astenuto da inserire commenti più specifici sul personaggio per non incappare nella censura del sito. Ma ti assicuro che il vedere quelle cose mi ha rovinato la giornata,ma ancora di più me l'ha rovinata il fatto di non essere intervenuto . Con la bambina in auto non me la sono sentita.

  • Land Rover... tipica auto da affittuario Ater....

Segnalazioni popolari

  • "Topi al California a Barcola", la segnalazione di un lettore

  • "Pantegane" morte galleggiano a Barcola: le segnalazioni dei lettori

  • "Buche pericolose in via Giulia", la segnalazione di un lettore (FOTO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento