rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Via Umberto Veruda

Furto in via Veruda: scassinato il furgone dell'idraulico Aldo

«Dopo aver pubblicato le foto su Facebook del ladro,- aggiunge - mi hanno telefonato una decina di persone per dirmi che la notte del 24 giugno sono stati derubati da questo individuo»

Furto nella notte tra il 24 e il 25 giugno in via Veruda. Ad essere derubato Aldo Amabile di professione idraulico al quale è stato scassinato il furgone di lavoro parcheggiato sotto casa.
La mattina preso attorno alle 8 l'uomo avvicinandosi al mezzo si è immediatamente accorto della portiera scassinata lato guida e che tutti gli oggetti tra cui cellulari della ditta erano spariti.
Aldo a questo punto è andato subito a controllare le telecamere che aveva installato sulla sua abitazione e che puntavano il furgoncino.
«Dal filmato - afferma-  si può vedere attorno alle 2.20 di notte il ladro che dopo aver strappato la maniglia si gettava dentro il furgone e accendeva una torcia iniziando a rubare tutto il possibile».
Oggi, 26 giugno, l'uomo è andato quindi alla caserma dei Carabinieri per denunciare il furto.

«Fortunatamente - dichiara Aldo - non è riuscito ad entrare nella parte posteriore del furgone,dove erano stipate strumentazioni e utensili molto costosi».
«Il ladro - racconta ancora - indossava un cappellino con visiera, uno zainetto ed aveva con sè una torcia».
«Dopo aver pubblicato le foto su Facebook del ladro,- aggiunge - mi hanno telefonato una decina di persone per dirmi che la notte del 24 giugno sono stati derubati da questo individuo, li ho invitati ad andare a denunciare».

furto 2-2-3

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Veruda: scassinato il furgone dell'idraulico Aldo

TriestePrima è in caricamento