← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Gretta, le auto non vedono il segnale perché è storto: "È pericoloso"

Via dei Carmelitani, 16 · Trieste

Gli autisti che sono soliti imboccare via Carmelitani, a Gretta, per spararsi giù a tutta velocità ignorano che all'altezza del civico 18 c'è ben segnato sull'asfalto un passaggio pedonale. Purtroppo non sono aiutati dalla segnaletica verticale in quanto il cartello è storto! Se fosse possibile vederlo da una certa distanza magari qualcuno anche rallenterebbe, cosa che è molto rara, data la fretta che hanno tutti di andare chissà dove. Fatto sta che attraversare in quel punto, specialmente al mattino presto, rimane molto pericoloso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • "...data la fretta che hanno tutti di andare chissà dove...", non le do torto, ma questa frase è tipica di chi non ha niente da fare tutto il giorno perché se avesse una vita come tutti con scuola, lavoro, calcetto dei figli, danza della bambina, spesa, ecc...forse un'idea di dove possano correre tutti, ce l'avrebbe...

    • non te l'aveva ordinato il dottore di farti la famigliola del mulino bianco

    • Ottimo! Mi raccomando, se un giorno dovesse accadere qualcosa (...non te lo auguro...) tieni a memoria le tue quattro righe e usale a verbale, paro paro, come dichiarazioni, vedrai che ti danno anche un premio.

    • Ho una vita come molti, lavoro, spesa, figli, ecc.quindi posso tranquillamente affermare che rispettare tutti gli impegni giornalieri non esime dal rispetto dei limiti di velocità in area urbana e dall'osservanza della segnaletica stradale. O forse lei intende dire che si può fare un'eccezione per portare la bimba a danza e prendere una discesa per una pista di formula uno?

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento