← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Non raggiunge l'Istria a causa di una gara ciclistica, la "denuncia" di una lettrice

Redazione

oggi, domenica 23 settembre, centinaia di automezzi italiani e sloveni non hanno potuto oltrepassare la zona di Capodistria a causa di una gara ciclistica che bloccava la strada di Villa Decani-Bertocchi, per capirci, quella che percorre chi non ha la vignetta autostradale. Ebbene, decine di poliziotti ci impedivano di proseguire verso la Croazia, senza indicarci alcuna deviazione! è legale tutto ciò? avrebbero dovuto aprire un varco di pochi km in autostrada, se proprio si era deciso di far passare i ciclisti (per 4-5 ore!) , guarda a caso, proprio dove passano quelli che non vogliono pagare la vignetta. non si fa! scorretti!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Lo stesso giorno era chiuso anche il ponte su Rio Ospo quindi Muggia era irragiungibile. Per informazione, la"gara ciclictica" era la gara internazionale di IronMan che prevedeva percorsi a Capodistria e Muggia.

  • Avatar anonimo di Anna
    Anna

    a me le tue battute non fanno ridere, scusa. il navigatore non ti dà le informazioni , non c'era alcun valico oltre la gara, centinaia di persone anche sloveni che conoscono bene il territorio non hanno potuto raggiungere la strada di Smarje. fidite, ciao genio!

  • L'ambasciator sloven vegnera' a casa tua a domandarte scusa

  • Basta usare il navigatore o le mappe del cell.

  • Come dixeva mio nono ... el mondo xe fato pei furbi che i mone resti casa

  • Vai a spendere in Italia

    • Avatar anonimo di Anna
      Anna

      Mike non è detto che tutti passiamo il tempo a spendere.

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento