← Tutte le segnalazioni

Disservizi

10 cani liberi nel giardino di Via Boccaccio

Trieste, TS, Italia · Trieste

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Stasera visto 10 cani liberi nel giardino di Via Boccaccio...ma i cani liberi li vedi anche in giro per città: vicino ospedale, a Barcola in pineta, e in tutti i posti dove i padroni (i veri ANIMALI!!!) fanno quasi quello che vogliono.... P.S.: parlo (come sempre) da padrone di cani (2) e da libero cittadino che paga le tasse.....mi sembra 1 assurdo pagare la TASI quando ci son queste persone che la scroccano a nome NOSTRO.....

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (15)

  • Si effetivamente la convivenza con i cani (i padroni dei cani) e' difficile ,frequento per motivi abitativi viale XX settembre , crispi boschetto ed e' una indecenza, la scalinata che da via pindemonte/ viale XX settembre puzza di deiezioni /urina sopratutto in estate da fare schifo, adirittura su quella scala un buon tempone ha segnalato le deiezioni con dei mini segnali stradali infilzati con degli stuzzicadenti, andavo a correre in boschetto e li' sono assolutamente liberi ( i cani senza guinzalio e museruola come previsto dal comune)un paio di volte mi hanno rincorso lo so che noi non abbiamo la "Horse Patrol" ma un bel "multon alla vecia" farebbe girare la voce e forse i nostri marciapiedi sarebbero piu puliti .

    • Non più tardi di oggi pomeriggio ho percorso città, zona Rive, via Diaz e adiacente. Ebbene, ci vorrà una pompa a getto potente per pulire a ridosso di vetrine di attività e portoni. E non mi riferisco a cose di cani (comunque presenti) ma a residui post bevute. Ricordo in Belgio, circa 20 anni fa, al mattino, pulivano l'esterno delle attività con la pompa. Adesso anche qui dovremo fare così.

    • Sono d'accordo con te... unica cosa la museruola non e obbligatoria..

  • Escrementi canini tutto attorno alla via Boccaccio da far raccoglire con la bocca ai loro schifosi padroni..

  • Concordo con andre! Altro non c'è da dire!

  • sinceramente non vedo il problema.... da come scrive sembra che a trieste ora girino mandrie di cani al pascolo libero ahahhahahha......ma per favore....!!!!!!!!!

    • Semmai "branchi", ma è vero che certe zone sono veramente sporche. Ma, posso dire che ho visto persone fare... magari a ridosso di reperti archeologici o comunque in siti di interesse storico. Ho visto gente imbrattare il prato di rifiuti mentre tutto attorno gli appositi cestini restano quasi vuoti. Ho visto animali vergognarsi come certi umani non son capaci a volte.

    • Se non te vedi la merda sui marciapie damme il tuo indirizzo che te omaggio de un bel baston bianco: il te servirà.

    • Anch'io non vedo il problema. Porti i suoi 2 cani a socializzare con quegli altri. Hanno risorse, questi nostri preziosi amici, che insegnano a noi la convivenza. Io farei più aree possibile per lo sgambamento. Evviva i cani (e gli animali in generale).

      • Purtroppo i miei 2 cagnetti sono un po' vecchiotti ma comunque sia le do ragione che i cani (i animali in genere) insegnano tanto....purtroppo sono quei padroni che non capiscono niente non avendo rispetto per le altre persone e si fanno i affaracci loro....a questi consiglio (dato che hanno cani giovani e di stazza medio-grande) di prendersi i loro animali e andar a correre in carso e non rimanere sotto le case altrui fino a 1/2 notte e più.....o arrivare alla mattina di buonora (tipo le 6.00!!!).... Ha ragione matteo: se mi date i vostri indirizzi ve li mando sotto casa a tutte le ore, e se magari avete anche un vostro giardino di proprietà questi pseudo-padroni saranno felici di concimarvelo per bene!!!!

        • Medio-grande o piccoli non c'entra. Dipende sempre da chi li detiene. A casa loro lasciano fare? Forse si forse no, ma quello che mi pare emergere è il considerare la cosa pubblica come un luogo di nessuno. Dispiace.

      • Se per ti la convivenza se cagar in strada convivi con ti stessa: te basta e te vanza.

        • La convivenza xe farli cagar e tirar su, o farli pisar in strada e no sul scalin..

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento