← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Non ti curar di lor ma guarda e passa", il commento di una persona in difesa di Polidori

Mappa
Via Giosuè Carducci · Trieste

Trieste e caso Polidori: tanto rumore per niente. Il problema dell accattonaggio e´ stato per lo piu risolto a Trieste proprio da Roberti e Polidori. Ricordiamoci che fino a pochi anni fa con una giunta di sinistra, in via Carducci cominciando da Barriera Vecchia e la zona di via S Caterina, avevamo un "trionfo" di accattoni di origine slava con cani raccattati da chissà dove, in piena salute e che, esponendo il cartello "ho fame", rifiutavano il panino loro offerto, mentre il cane disdegnava il barattolo di carne aperto. Un grazie a Polidori che, vi ricordo, è stato l'unico che ha anche risolto, come cittadino muggesano, il problema dei Rom che da mesi sostavano al Molo Balotta, col tacito consenso del Sindaco Marzi e dell´Assessore alla sicurezza, che promuovono tuttora l'accattonaggio nel Muggesano, nonostante le segnlazioni, chiamandola carita.

Un loro successo: gli accattoni aumentano e ringraziano! Il reato di accattonaggio, se affiancato da molestie, ed è il caso dei migranti accattoni a Rabuiese, che manomettono i carrelli e rincorrono e molestano i clienti del centro commerciale, è stato riproposto da Salvini nel decreto Sicurezza e deve esser osservato. Polidori è addetto alla sicurezza della città di cui le forze dell'ordine sono un potere esecutivo. 

Proprio lui ha in realtà risolto anche il problema dell´accattone in questione, accolto da Rom come lui che finora chissà perché lo avevano ignorato; ciò che nessuno dei manifestanti di sinistra, pronti ad afferrare disperatamente un qualsiasi voto, son riusciti a fare. Postando su facebook ha voluto dare un chiaro segnale ai cittadini italiani buonisti ed ai clandestini:che nessun migrante o accattone si sogni di entrare nel nostro paese, senza esser invitato, per insozzare la nostra bella città, allontanare i turisti e cittadini dagli esercizi commerciali e gravare sulle tasse dei contribuenti. Gli esponenti politici che hanno partecipato alla dimostrazione, se tanto pietosi, avrebbero invece dovuto prendersi "cura" del clochard chiamando le forze dell'ordine, invece di "guardare e passare "vedendolo da mesi, e girare la testa dall'altra parte. G. Corica

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Ovvero: il punto non è se Polidori abbia sbagliato o meno a gettare via gli stracci al barbone: fa il suo lavoro di leghista, ha portato avanti la sua battagli politica su quella linea, ha fatto della lotta all'immigrazione la sua bandiera, era talmente felice e contento di questo allegro siparietto da vantarsene immediatamente sui social. Si può condividere o meno ma ha fatto così. Il punto è la vigliaccheria dimostrata prima vantandosi pubblicamente del suo gesto, poi rimuovendo il post, fino ad arrivare addirittura ad affermare che pensava che gli stracci fossero abbandonati. Ora, ripeto, io credo che ognuno possa pensarla come vuole. Ma non tollero la vigliaccheria. Il vicesindaco della Tua città che getta il sasso e nasconde la mano dà un segnale di tale meschinità che dovrebbe far indignare anche il più miserabile dei suoi elettori, perché indica la paura di assumersi le responsabilità delle proprie azioni.

  • Kolossal figura de damer dela sinistra che perderà ancora tanti ma tanti voti, perchè la gente ga le bale piene de queste inutili speculazioni e no ga bisogno de questi pseudo eroi strazoni e oportunisti......calci nel sedere fin in Romania a sto paiazo....... i mona xe in esaurimento qua a Trieste resta solo quei del PD.........Patetico el filmato del Piccolo che mostra dela gente che deposita ancora straze in via Carduci gnanche che fussi un santuario dela Madona........NIMDVM

    • Se ghe xe un video andassi multade anche ste persone che lassa "scovaze" nela via publica

  • Sostegno pieno al Vicesindaco Polidori da parte mia e da tantissime altre persone.

  • un politico che si sporca le mani per mantenere il decoro della sua città lo preferisco al politico che si sporca le mani per ottenere rimborsi non dovuti. Piena solidarietà a Polidori e un consiglio: si guardi alle spalle….

  • Parole sacrosante, finalmente ZERO IPOCRISIA!!!

  • Condivido ogni singola parola! L ipocrisia regna sovrana!

  • Mi scuso degli errori di battitura mandati con il cellulare

    • ..Anche il miio articolo ,dovendo usare una tastiera tedesca senza apostrofi e accenti,ne e´´pieno...niente paura!

  • I soliti ipocriti che sanno bene manovrare e strumentalizzare le più piccole stupidaggini, e che appartengono ad un certo partito, dopo aver protestato e indignato per quanto successo hanno portato delle coperte e fei vestiti, ma nessuno di questi ipocriti gli ha offerto un letto al cado, è dovuta intervenire l'associazione de romeni con il presidente per dargli un letto, il disgraziato inoltre doveva andare via avendo un ordine di allomtanamento dalla Prefettura, ma contro la Prefettura nessuno ha detto niente. Non conksco i fatti, ma se è stato buttato fuori dalla Francia pochi mesi fa sarà stato per qualche cosa?? E se la prefettura gli ha consegnato il foglio di allontamento altrettanto, dunque ed essendo cittadino romeno se lo curi il console romeno a Trieste è un suo connazionale, mi domando petchè non lo fa???

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Auto danneggiata da ignoti a Servola: l'appello del proprietario

  • Segnalazioni

    Rubato uno scooter in via Conti, l'appello del proprietario

  • Segnalazioni

    "Niente carrelli portabagagli in aeroporto"

Torna su
TriestePrima è in caricamento