← Tutte le segnalazioni

Altro

Oratorio di Barcola, la segnalazione: "Non mi spiego i giri economici con tutta la crisi"

"Lodo la generosità ben nota della CRT nel finanziare varie attività cittadine, ma da persone informate e credibili mi viene riferito che, detta parrocchia, riceve generose donazioni da suoi parrocchiani, che qualche anno fa la Curia si fece prestare 500.000€ che non ha piu restituito e che è stata ristrutturata l'abitazione del parroco. Non mi spiego questi giri economici con tanta crisi economica delle famiglie".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Essendo la Parrocchia sita in un luogo della città abitato da benestanti ovviamente riceve più donazioni di altre chiese. Su come poi vengono investite sarebbe utile indicarlo ai parrocchiani.

  • I sguazza nel'oro, i fa schifo con tuta la richeza che ostenta i vari porporati pedofili.....risulta evidente che el dio con cui i se impienissi tanto la boca per insempiar la gente nol esisti se no li gaveria za fati fora tuti sti schifosi scarafagi....! Comunque esisti sempre i interessai e i poveri mona che continua a impienirghe el cul ala cesa....e questa xe la vera tristeza ....!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Auto danneggiata da ignoti a Servola: l'appello del proprietario

  • Segnalazioni

    "Non ti curar di lor ma guarda e passa", il commento di una persona in difesa di Polidori

  • Segnalazioni

    Smarrito portachiavi la notte di Capodanno, si offre una ricompensa a chi le ritrova

  • Segnalazioni

    Rubato uno scooter in via Conti, l'appello del proprietario

Torna su
TriestePrima è in caricamento