← Tutte le segnalazioni

Altro

RISPOSTA LA SINDACO MARZI

Mappa
Via di Zaule · Muggia

Gent.ma Sig.ra Marzi

Le chiedo se le parole che leggiamo da questo giornale, siano sue oppure siano state travisate in qualche modo, da chi le ha scritte.

Ma non è stufa di dire cose non vere e addossare le colpe ad altri, come tutti i suoi illustri predecessori della sua parte politica.

Lei, assieme al Prefetto avete sbagliato, punto.

Nel modo

avvisare i (purtroppo) suoi cittadini amministrati, la sua pagina facebook NON E' UNO STRUMENTO DI INFORMAZIONE COMUNALE, LEI E' UN'IGNORANTE, perché ignora che NOI NON SIAMO SUOI AMICI, per fortuna, e non possiamo leggere i suoi messaggi.

Nei metodi

scaricando la sua responsabilità ad altri, prefetto appunto, sperando che non succeda niente o che venga il mare mosso… MA PER FAVORE!!!! (chi c'era si ricorda le parole del Prefetto)

o ancora imputando colpe ad altre forze politiche, che mi scusi non hanno cavalcato niente, ma al contrario hanno preso le difese, come è giusto che sia, dei cittadini.

Lei non sa amministrare una città e si arroga diritti che non ha, ed ancora ci deride, strafregandosene delle nostre opinioni; le ricordo, noi siamo i cittadini e pertanto lei è al nostro servizio, non il contrario.

Il prefetto NON HA MANTENUTO LA PAROLA, ci sono video e foto che dimostrano il contrario, e se non le disturba, anche i nostri occhi. Se lei fosse stata presente come ora vuol far credere, non avrebbe usato queste frasi del tutto non vere.

Inoltre posso affermare che la vostra azione ha destabilizzato la comunità di Zaule e se ora lei vuol farci passare per degli orchi, beh… non glielo lascio fare.

Sarebbe ora che lei la finisse di fare i suoi meri interessi personali, politici, per non so quale carriera, e pensasse di fare gli interessi della popolazione, E' PER QUESTO CHE E' STATA ELETTA, LO RICORDI.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Segnalazioni popolari

    • Segnalazioni

      Gattini in cerca di famiglia

    • Cronaca

      Scomparsa Clarissa, una bretoncina di 10 anni timida e spaventata

    • Segnalazioni

      In bici in via Mazzini... e passa con il rosso

    • Segnalazioni

      PERDITE DI ACQUA A SAN GIOVANNI

    Torna su
    TriestePrima è in caricamento