← Tutte le segnalazioni

Altro

Alla Sagra de la sardella "Un 'iniziativa benemerita"

La nostra lotta , battaglia di genitori è che a nessuno , ma proprio a nessuno capiti di dover fare il funerale al proprio figlio ( di soli 25 anni ) o a parenti causa guidatori che guidano ubriachi e che serva da monito alle persone che la vita è il bene più prezioso che abbiamo , non buttiamola via !
Ci compiacciamo e ci fa particolarmente piacere che una Sagra , della Sardella molto frequentata da giovani , meno giovani , famiglie intere giunta alla XVII edizione abbia aderito alla nostra lotta (impari , visto le centinaia migliaia patenti ritirate ogni anno a guidatori trovati in stato d'ebbrezza ) esponendo uno striscione " Quando devi guidare non bere ! La sagra venderà , forse qualche birra in meno ma sarà orgogliosa se salverà qualche vita in più . Vi fa onore ! Grazie al patron ed ai suoi tanti collaboratori Lorenzo Giorgi che così hanno deciso . Sperando che diventi cultura di massa che quando si guida bisogna essere sobri .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (13)

  • Avatar anonimo di Irene E.
    Irene E.

    In Italia manca la certezza della pena . E poi viaaa la patente a vita per chi uccide una persona

  • Avatar anonimo di alfredo
    alfredo

    Savaria mi come reagir se i me tocca i miei famigliari nonno gianni P. perchè è inconcepibile , assurdo pagar con la vita causa imbriaghele ..... basta buonismo . Magari no ne tocca se ghe capita agli altri .... noooo bisogna reagire contro questi assassini che uccidono persone innocenti ! BASTA !!

  • Avatar anonimo di Bruna
    Bruna

    Caro Maurizio , ci siamo conosciuti sul lavoro in fabbrica al Alcatel , con te discorrendo quando c'era la possibilità le ore passavano veloci . Poi ho saputo quel tragico dicembre sei volato di colpo in cielo per colpa di altri . Ah quanto dolore...... ah quanto triste è , e rimarrà la tua mancanza in primis ai tuoi bravi genitori , che combattono , lottano affinchè a nessuno succeda quello che è capitato a te . Rimarrai nei miei ricordi in maniera perenne , tua collega Bruna ! Riposa in pace .

  • Avatar anonimo di Maria
    Maria

    ~Grazie ai coniugi Visintin nonostante l’immane dolore per la perdita del figlio Maurizio si adoperano affinchè ,: “ la nostra lotta , battaglia di genitori è che a nessuno , ma proprio a nessuno capiti di dover fare il funerale al proprio figlio ( di soli 25 anni ) o a parenti causa guidatori che guidano ubriachi e che serva da monito alle persone che la vita è il bene più prezioso che abbiamo , non buttiamola via !“ „Sperando che diventi cultura di massa che quando si guida bisogna essere sobri “. Da una mamma !

  • Avatar anonimo di Alfredo
    Alfredo

    I guidatori bastardi che guidano ubriachi è lo specchio degradato della nostra società , peccato che le vittime sono persone innocenti che hanno l'unica colpa di essere sulla traiettoria di  persone incoscienti . Ciao Maurizio !

  • Avatar anonimo di Riccardo
    Riccardo

    Percorro più volte la strada del Cacciatore ( boschetto ) ho visto la targa in memoria di Maurizio , e ciò che i suoi genitori hanno fatto scrivere : "Non ti dimenticaremo mai " dovremmo imparare qualcosa da questi genitori che si battono perennemente contro l'alcolismo quando si guida un autovettura , il danno irreparabile che è di dover rimettere il bene più prezioso ,che abbiamo .... la vita !

  • Avatar anonimo di nonno gianni P.
    nonno gianni P.

    ~~ "Certo che pagar con la vita le stupidezze de altri , mi se i me tocca i nipoti o i famigliari no so come reagiria “

  • Avatar anonimo di Rinaldo
    Rinaldo

    E' durissimo fare un commento ma se penso che Maurizio ha pagato con la vita causa un guidatore ubriaco , rabbrividisco e penso ai miei cari . Quello striscione è un pugno nello stomaco e bene hanno fatto i coniugi Visintin a volerlo , speriamo che serva da monito a tante persone ...

  • Avatar anonimo di Annalisa
    Annalisa

    ~Campanelle è una bellissima realtà giunta al suo diciasettesimo anno , permette alle persone di socializzare e con il contributo dei presenti contribuiscono al sostentamento della società calcistica Campanelle . Grazie al patron Lorenzo Giorgi , un pensiero a Maurizio

  • Avatar anonimo di Rita e Antonio P.
    Rita e Antonio P.

    Onore a questi genitori corraggiosi , una preghiera per Maurizio. Amen

  • Avatar anonimo di nonna Ester
    nonna Ester

    Rabbrividisco a pensare cosa sia successo a quei bravi genitori e per come portano avanti la loro lotta affinchè diventi in questa nostra sgangherata italia una cultura di massa : non bere se devi guidare !

  • Avatar anonimo di antonio
    antonio

    Chi uccide una persona guidando ubriaco dovrebbero dargli la pena di omicidio colposo e patente ritirata a vita ! Sono genitore e non oso cosa stanno passando i genitori di Maurizio . Complimenti per la bellissima iniziativa dello striscione , proprio lì in sagra .

  • Avatar anonimo di luciana
    luciana

    Ho sentito l'annuncio dato dal palco e scritto sullo striscione ed è partito l'applauso per questi genitori coraggiosi e impegnati nel sociale specie a favore dei giovani che diventi sentire , cultura di massa di NON BERE SE DEVI GUIDARE !!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento