← Tutte le segnalazioni

Altro

I giovanissimi del San Vito conquistano l'Adriatica Cup 2019

Super risultato conseguito dagli aquilotti 2008/2009 del San Vito Trieste nel torneo Adriatica Cup 2019 di Pesaro, una delle più complete e importanti rassegne del basket giovanile e del minibasket italiano. Dopo essersi qualificati primi nel proprio girone battendo prima la squadra della Carver Roma e poi i quotati e bravi padroni di casa, i Bees di Pesaro, si trovano davanti in semifinale la Bees Basket Pescara, dove la stanchezza e qualche centimetro in più sembra avere la meglio sui nostri ma, punto dopo punto, i gialloblu triestini fanno loro la partita e conquistano la finale contro la Virtus Pallacanestro Venezia.

La finale

La finale è tutta da vivere minuto dopo minuto. C'è una squadra, Venezia, ben disposta in campo con ottime individualità e un buon gioco, c'è il timore di sbagliare, c'è un tifo da palazzetto vero ma c'è anche tanta voglia di fare bene, di recuperare e fare canestro. C'è una vittoria sudatissima e tanto desiderata e bella e c'è festa. Tanta e meritata festa!

La squadra

Atleti: Angelini Marco, Berdini Francesco, Bossi Giovanni, Federico Contessi, Fabbretti Giacomo, Ieserscech Mattia, Latini Luca, Norbedo Jacopo, Pozzecco Thomas, Ravalico Simone, Salvi Tommaso, Tiberio Massimo, Zini Giacomo. Allenatrice: Fulvia Merlak.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • "Non siamo a Napoli o Roma", la segnalazione di un negozio di via Caccia

  • "Scarsa istruzione civile", vernice sulla fontana pubblica di via Damiano Chiesa

Torna su
TriestePrima è in caricamento