← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Sosta selvaggia" in piazza della Borsa, la segnalazione

Piazza della Borsa · Trieste

Corso Italia, capolinea della 25. La corriera é costretta a fermarsi in mezzo alla strada perché la fermata é occupata. Occupata come al solito, come ogni giorno, come quasi tutte le fermate degli autobus e non solo. Il tutto sotto gli occhi di una municipale impotente. Il problema è cronico a Trieste, ma Trieste non è l'unica città d'Italia intasata dal traffico, eppure ciò che si vede ogni giorno per le nostre strade è desolante. Per me questo è degrado urbano. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • urbani ? 10 in strada e 200 in ufficio !

  • Basterebbe mettere in pratica il codice della strada, una due cento volte, dopo un po’ la cronicità se ne andrà via...

  • Ma quale municipale impotente, direi piuttosto negligente ed incapace ... bastava aver voglia di fare il proprio lavoro seriamente, mettere una mega multa sul cruscotto dei veicoli in divieto e chiedere una rimozione forzata immediata. Ma al nostro comandante va bene così ... loro hanno maggior piacere ad impegnare il loro tempo ( che è il nostro in realtà ) ad indagare su fasulli ed inesistenti reati di atti osceni in luogo pubblico. Semplicemente vergognosi e ridicoli !!!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento