← Tutte le segnalazioni

"Te son de Trieste se": Plauso all'autista del bus

Redazione

Il gurppo Facebook "Te son de Trieste se...", il più numeroso (vantando il numero più alto di iscritti: quasi 16 mila) non può che essere considerata una vetrina della città. Proprio per questo ogni tanto, chidendo il permesso agli autori, ci piace riprendere dei post particolarmente significativi e riproporli sottoforma di segnalazione.

Quella di oggi riguarda un autosita di autobus particolarmente gentile. L'autrice preferisce restare anonima «perchè il protagonista è lui:

Vorrei fare pubblicamente i complimenti all'autista della 43 che ieri 28/09 alle 7:45-7:50 arrivato davanti alla scuola primaria di aurisina si e' accorto che non c'era il vigile che fa attraversare la strada ai bambini e allora ha fermato l'autobus e' sceso con i bambini e li ha fatti attraversare la strada in tutta sicurezza! Complimenti perche' non tutti si sarebbero comportati cosi'!

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Elpridio Carabossi Lanzi
    Elpridio Carabossi Lanzi

    el vigile dove iera? in bar ,che xe bora o diretamente a casa? a proposito to signor vigile el dovessi restar casa per sempre, vergogna!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento