← Tutte le segnalazioni

Altro

Triestina, la città torna a sognare grazie a Milanese- Biasin: domenica tutti in stadio!

Trieste , 19 aprile 2016 .

Ora che la nostra beneamata squadra più rappresentativa della città , la Triestina è passata in mani sicure del triestino " mulo " Mauro Milanese e del finanziatore Mario Biasin scrivo queste righe al fine di riempire domenica il più possibile lo stadio Nereo Rocco per quella che si annuncia una partita da vedere , da vincere per potere salvarci senza patemi d'animo ritornando poi in campionati più consoni come è nella lunga storia calcistica della Triestina , di una città come Trieste amante del calcio e come è nelle intenzioni del duo Milanese - Biasin . Remiamo tutti verso la salvezza che è l'obiettivo di questa tormentata annata e non può e non deve sfuggire . Per quanto riguarda la curva Furlan è annunciato il loro ritorno degli ultras con il tifo caldo , appassionato , incessante , unico come sempre sia in casa che in trasferta : " la gente come noi non molla mai … " a sostegno dell'Unione . Viene da dire : dove eravamo rimasti ? Ero presente assieme a tanti amici a Dro l'altro campionato il 24 maggio al termine dei 133 minuti dove la Triestina ha conquistato la salvezza , di acqua ( e vicende societarie … ) ne sono passate sotto i ponti . Tutti assieme ora , società squadra con il suo " ritrovato " pubblico dobbiamo spingere che quel glorioso marchio che domenica ritornerà sul petto , sulle maglie fino ad ora anonime assieme ai vessilli rosso alabardati sventolando di gioia siano forieri dei 100 anni di fiera ammirazione alla Triestina calcio , squadra della nostra città e che questa sia solo una ripartenza che con l'aiuto di tutti ci regali belle giornate di festa sportiva ! chiudo con sempre ,,, forza Unione , forza muli ! Fateci sognare e … finché sona stò campanone , vince l'Unione e vincerà ….

Ps : Da genitore spero riprendano le radiocronache della Triestina affinché posso veicolare ancora il messaggio sociale : " non bere se devi guidare , la vita è il bene più prezioso che abbiamo . Non buttarla via rispetta la tua e quella degli altri … " accompagnato da un : Forza Unione dal cielo dal tifoso Maurizio Visintin .

Claudio Visintin

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Tutto assai bello ma ci sono troppi ma .....speriamo e poi vedremo resta il fatto che Milanese è un dipendente come AD e vedremo a che costo !? Amore assai poco sembra più interesse personale ma appunto vedremo ....

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento