rotate-mobile
Sport

Giga saluta l'Alma: "Non è un addio, ma un arrivederci"

Il giocatore georgiano si unisce da oggi all'Hertz Cagliari ma promette di tornare presto. "Grazie Trieste è stato bellissimo essere un mulone"

Passa in prestito all'Hertz Dinamo Cagliari Giga Janelidze, l’ala forte georgiana (200 cm, 1995) che nel 2017 ha firmato un contratto triennale con l'Alma Pallacanestro. Oggi, il giovane atleta ha salutato la città, gli amici e la sua squadra con un lungo post su Facebook. "Che dire, chi viene a Trieste si innamora subito del posto. La piazza più bella del mondo... come dice il capitan Corazza addirittura la città più bella del mondo (anche se Baldasso non è d'accordo)" . Scrive Giga all'inizio del post per poi preseguire con un ricordo dedicato al suo palcoscenico, l'Alma Arena: "Ogni volta che scendevamo in campo per fare riscaldamento c'erano già 4000 persone e ovviamente, non appena iniziava la partita, erano oltre 6000...mentre entravo in campo avevo sempre i brividi, era un sogno giocare davanti tutta questa gente che ama il basket, davanti alla cosiddetta "Città del basket""

Seguono ringraziamenti personali, dolci ricordi e, pure, deliziose palacinke. Al termine del post Giga promette: "Grazie Trieste è stato bellissimo essere un mulone. È solo un arrivederci, ci vediamo presto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giga saluta l'Alma: "Non è un addio, ma un arrivederci"

TriestePrima è in caricamento