rotate-mobile
Sport

Automobilismo: Adrenalinika al Driver di Concordia Sagittaria

Il prossimo fine settimana vedrà il team triestino,con Parlotti e Frattolin, dopo le brillanti prestazioni in Croazia al debutto stagionale nella Formula Driver asfalto Uisp

Oggi, domenica 23 aprile, si tiene il 2° Formula Driver Città di Concordia, organizzato dal team Colonna di Cordenons e primo degli otto appuntamenti del Trofeo Friuli. Anche in virtù della contemporanea validità per il Triveneto ed il Trofeo Italia, la gara, che conta già più di 70 iscritti provenienti da tutto il nord, dalle 15 di domenica verrà trasmessa in diretta televisiva sui Canali 97 e 116.

Adrenalinika si presenta con il pordenonese Fabrizio Frattolin, su Clio Cup, intenzionato a togliersi quelle soddisfazioni che solo dei problemi logistici gli hanno privato nel 2016, e con Gilberto Parlotti, il cui Proto vst motorizzato gsxr 1000  non ha ancora raffreddato il motore dopo la vittoria assoluta alla Cronometro di Torre ( Tar ) della scorsa settimana.  
Proprio l'affidabilità del mezzo e la costanza ed il ritmo dimostrati in Croazia rappresentano il miglior biglietto da visita di Parlotti per questo inizio di stagione, nella quale non può che partire tra i favoriti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo: Adrenalinika al Driver di Concordia Sagittaria

TriestePrima è in caricamento