rotate-mobile
Sport

Agenda: Maurizio Vandelli venerdi' 21 gennaio alle 22 al Perla di Nova Goriza

Venerdì 21 gennaio 2011 si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla, Maurizio Vandelli, tra i maestri del filone pop italiano e leader dell’Equipe 84. Nella cornice della sala spettacoli Arena, Vandelli porterà in scena i...

Venerdì 21 gennaio 2011 si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla, Maurizio Vandelli, tra i maestri del filone pop italiano e leader dell'Equipe 84.

Nella cornice della sala spettacoli Arena, Vandelli porterà in scena i suoi celebri brani come "Io ho in mente te", "Tutta mia la città", "Un angelo blu", "Bang bang" e molti altri.

Venerdì in musica al Casinò Perla di Nova Gorica con l'attesissimo concerto di Maurizio Vandelli. Lo spettacolo si terrà come di consueto alle ore 22.00 nella sala spettacoli Arena, emozionante cornice che metterà in risalto i celebri brani interpretati da Vandelli come "Io ho in mente te", "Tutta mia la città", "Un angelo blu", "Bang bang", "Pomeriggio ore 6", "Casa mia", "Nel ristorante di Alice", "Auschwitz", "29 settembre", "Nel cuore nell'anima", "Sei già di un altro", "Un giorno tu mi cercherai" e molti altri.

Maurizio Vandelli, tra i maestri del filone pop italiano, è uno degli artisti d'èlite del panorama canoro, non solo a livello nazionale. Vandelli ha alle spalle un passato ricco di successi e soddisfazioni, prima come componente de "I Giovani leoni" assieme a Franco Ceccarelli, Claudio Dotti e Luigi Simonini, successivamente come frontman della nota, nonchè prestigiosa band, "Equipe 84? con Alfio Cantarella, Victor Maria Sogliani e Franco Ceccarelli, passando poi ai "I Miranda" con Alessio Saglia, Marco Melloni, Steve Fufu Addis, Gian Marco De Feo e Tony Martino ed ai "Adelmo e i suoi Sorapis" composto da Adelmo "Zucchero" Fornaciari, Dodi Battaglia dei Pooh, Fio Zanotti, Michele Torpedine e il bassista dei Nomadi Umbi Maggi.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10? sia per il posto a sedere sia in piedi. Tutti i membri del programma Privilege club possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5? oppure ottenere il biglietto permutando 150 punti. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.


Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda: Maurizio Vandelli venerdi' 21 gennaio alle 22 al Perla di Nova Goriza

TriestePrima è in caricamento