rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, l'Alma ospita agli allenamenti la Pallanuoto Trieste

Gradita visita della Pallanuoto Trieste alla seduta di allenamento della Pallacanestro Alma

Quella di ieri, giovedì 24 novembre, è stata una giornata densa di eventi, in casa Alma Trieste.

La squadra: il roster ha lavorato a ranghi completi, dedicando la mattina alla parte aerobica, sotto la guida del Prof. Paolo Paoli, per poi passare al basket più squisitamente giocato nel pomeriggio, non prima di aver analizzato in sala video diversi aspetti dei prossimi avversari dei biancorossi, l’Assigeco Piacenza.

Ad assistere alla seduta pomeridiana al PalaTrieste, in qualità di graditissimi ospiti, una delegazione della Pallanuoto Trieste, compagine capace di conquistare – da neopromossa – una comoda salvezza lo scorso anno, e protagonista in questa stagione di un’ottima prima parte di campionato. In rappresentanza della società del presidente Samer, hanno seguito a bordocampo l’allenamento il coach Stefano Piccardo (nella foto con coach Dalmasson e un capitan Coronica in versione “sciarpata”), il DS Andrea Brazzatti e l’addetto stampa Alessandro Scollo. Terminata la seduta, i due coach si sono intrattenuti a bordocampo per una proficua chiacchierata, confrontandosi su vari aspetti e trovando diversi spunti di riflessione e sinergia.

L’anticipo: come comunicato nel primo pomeriggio di oggi, la voce circolata negli ultimi giorni è divenuta notizia ufficiale: Alma Trieste e Apu Gsa Udine si affronteranno al PalaTrieste sabato 3 dicembre alle 20.30, diversamente da quanto inizialmente programmato nel calendario di A2 Est Citroen, che proponeva il derby in casa Alma per domenica 4 alle 18.00. Da lunedì mattina prevendita aperta al Ticket Point, con possibilità di acquistare i tagliandi anche online, attraverso il circuito VivaTicket. Alla società ospite verrà fornita una dotazione di 600 tagliandi, ad ulteriore conferma dell’attesa per questo evento atteso da tanti anni, un derby che garantirà un colpo d’occhio di assoluto impatto.

Il nuovo sito: Sarà online domani nel pomeriggio il nuovo sito web dell’Alma Pallacanestro Trieste 2004. Realizzato da CrowdM, il sito avrà numerose funzionalità e favorirà l’interazione con il pubblico. Per poter consentire l’attivazione del nuovo sito, a partire da questa sera e fino alle 16.30 di domani, l’attuale sito sarà oscurato. Sarà comunque possibile acquistare online i biglietti della partita di domenica contro Piacenza. Domani alle 16.30 il presidente della Pallacanestro Trieste, Giovanni Marzini, presenterà il nuovo sito web in diretta facebook sulla pagina della Pallacanestro Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, l'Alma ospita agli allenamenti la Pallanuoto Trieste

TriestePrima è in caricamento