rotate-mobile
Sport

Anticipo di Serie b: Vince l'Unione una Partita al Cardiopalma

II TEMPO  inizia il 2 tempo e il Sassuolo e` subito pericoloso, nemmeno 1` e Riccio dalla distanza spara una bordata che Colombo mette in angolo con un colpo di reni a smanacciare.Non ha effeti il conseguente calcio d`angolo. 5` la partita si fa...

II TEMPO

inizia il 2 tempo e il Sassuolo e` subito pericoloso, nemmeno 1` e Riccio dalla distanza spara una bordata che Colombo mette in angolo con un colpo di reni a smanacciare.
Non ha effeti il conseguente calcio d`angolo.

5` la partita si fa dura e nell`arco di 2` vengono ammoniti Rossini e Riccio del Sassuolo per gioco falloso.

7` secondo calcio d`angolo per la Triestina battuto corto, per l`accorrente Godeas, che anticipa tutti e di piatto al volo mette sul primo palo battendo l`estremo ospite.

8` tra le fila del Sassuolo esce Defalco ed entra Quadrini.

11` Ancora Dennis Godeas, che sembra rinato, dalla trequarti campo calcia un fendente che esce di poco a lato del palo del portiere.

12` pallone in profondita` del Sassuolo che libera Martinetti da solo in mezzo all`area, la punta ospite si gira, fa partire un gra destro che si stampa sul palo alla destra di Colombo.


15` momento si per il Sassuolo, pallone sul lato destro d`attacco del Sassuolo, ancora il centrovanti Martinetti che si gira e calcia, stavolta il palo e` quello sinistro, nel proseguo dell`azione, ancora un cross al centro, il pallone attraversa l`area rasoterra e ancora MArtinetti, ostacolato forse fallosamente, non riesce a concludere.

13` esce peril Sassuolo Martinetti ed entra Fusani.

20` esce per i padroni di casa Lunardini ed entra Brosco.

22` pressa il Sassuolo e conquista un calcio d`angolo, nel cross al centro il pallone non viene rinviato da tre difensori alabardati, finisce poi sulla testa di Catellani che smarca Rea completamente solo e trafigge l`incolpevole Colombo.

28` esce Marchi ed entra Taddei per la Triestina.

30` ammonito Rea del Sassuolo per gioco falloso.

32` Dettori mette un pallone d`oro a Godeas solissimo a tu per tu con il portiere, forse convinto di essere in fuorigioco, l`ariete di Medea perde il tempo e calcia contro l`avversario in recupero.

35` esce Miramontes ed entra Gerbo per la Triestina.

38` ammonito Longhi per la Triestina per gioco falloso.

40` ammonito Magnanelli per il Sassuolo per gioco falloso.

5` di recupero

48` occasionissima per l`Unione, in contropiede Godeas perde il tempo per il lancio, riesce com unque a metterla verso il centro per Taddei, esce il portiere ospite che rinvia sui piedi di Dettori, pallonetto, che rimbalza poco prima della linea di porta ed esce di un soffio.

Fase finale concitata, con la Triestina che merita la vittoria anche solo per la grande determinazione espressa in campo.

Partita che inizia in orario perfette condizioni del terreno di gioco, serata fresca e affluenza intorno alle 3000 persone.

LaTriestina schiera un inedita coppia difensiva a causa della contemporanea squalifica dei due centrali difensivi Cottafava e Malago`, al loro posto Filkor e D`Aiello, Lunardini a centrocampo confermata la coppia offensiva Godeas e Marchi.

Sassuolo in completo Blu, Triestina nella classica divisa Rossa con pantaloncini bianchi.

Primo quarto d`ora decisamente privo di emozioni, gara disputata per lo piu` a centrocampo, con il gioco in mano al Sassuolo.

16` primo affondo della Triestina, Testini lancia Godeas, tocca di testa un difensore, il pallone arriva a Godeas che tenta il tiro ma viene ribattuto in calcio d`angolo.

Sul tiro d`angolo, sempre Godeas in mezzo all`area mette giù, prova a girarsi alzando il pallone, ribattuto con la mano alta sopra la testa dal difensore Bianco, per l'arbitro e` tocco con il petto.
Ci sembra proprio assurda la decisione del sig. Tozzi, che non può` non aver visto il plateale fallo di mano.

Qualche secondo dopo, ancora un lancio di Testini per Marchi che entra in area e calcia debole tra le braccia del portiere ospite.

20` ancora il sig. Tozzi protagonista, accorda un fallo 1 metro fuori dall'area al Sassuolo per un intervento chiaramente sul pallone di Dombrosio.
Sulla punizione seguente calcia a girare Defalco e mette sopra la traversa.

26` da una punizione laterale il pallone arriva nella zona di Dettori, il giocatore alabardato spara da subito fuori dell1`area, ma il pallone sorvola la traversa.

28` Triestina in evidenza, pallone in profondità per Testini che mette in mezzo di prima, Godeas scatta in mezzo all`area e viene trattenuto in maniera dubbia, l'arbitro forse conscio dello sbaglio precedente concede il penalty e ammonisce Bocchetti.
Il tiro di rara potenza di Emiliano Testini entra a fil di palo e batte Pomini che non può` nulla.
Triestina - Sassuolo 1 a 0

32` primo calcio d`angolo per il Sassuolo ma nulla di fato.

1` di recupero

46` pallone in profondità, entra in area Martinetti si allunga Colombo che tocca l'attaccante, il direttore di gara non ha dubbi e` rigore.
Calcia Defalco si distende Colombo che respinge, nello stesso momento finisce il primo tempo.

Partita che e` iniziata con regimi bassi poi con l'andare dei minuti il gioco si e` animata e la Triestina ha avuto la grande bravura di cercare di fare la partita.
Tutto sommato il risultato e` giusto per i valori espressi in campo.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipo di Serie b: Vince l'Unione una Partita al Cardiopalma

TriestePrima è in caricamento