rotate-mobile
Sport

8a Tappa di Artisti da Bar

Ottava tappa di Artisti Da Bar, molto travagliata, in una giornata decisamente poco felice a causa delle condizioni atmosferiche, inizialmente programmata a Padriciano e poi spostata al Raceway. Azzurra Piselli con " Brivido caldo " mette subito...

Ottava tappa di Artisti Da Bar, molto travagliata, in una giornata decisamente poco felice a causa delle condizioni atmosferiche, inizialmente programmata a Padriciano e poi spostata al Raceway. Azzurra Piselli con " Brivido caldo " mette subito in chiaro che la sua non sarà una sola apparizione. Mentre Roberto Tomè con " Unchainei melody " dimostra il piacere di cantare.
Con " Cercami " Michela Di Lorenzo vuole dare un assaggio della sua voce e lo fa alla grande.
Maya Engel, con " Ironic " da sfogo alle sue doti, che non sono poche.
Mentre Blak Kat Mike, con il suo nome d'arte esprime tutto il suo valore con la canzone " One Vision " e già ci si scalda.
Dario Sardo con " Non lasciarmi mai più ", mette in chiaro che anche lui sarà della partita per il passaggio in semifinale.
Roberta Riccobon con " Gente come noi " riscuote successo ed applausi.
Francesca De Santis canta " Sono come tu mi vuoi " e lo fa decisamente bene, sarà una gran bella gara.
" Un ora in più " la canzone che Adriano Mantio porta sul palco per tentare di passare il turno, lui è bravissimo e la sua voce riempie il cuore degli ascoltatori.
Con " Sally ", Samantha Del Vecchio, emoziona i tanti presenti, la sua interpretazione è bellissima. Anche Denis degrassi non è da meno e con " Bed of roses " riesce a piacere a tutti.
Infine la bellissima Gaia Millo con " Fallin " che esprime dai suoi occhi tutto il piacere di cantare e fare musica.
Antonello Gherardi mette mano alla sua autentica bravura e, vista l'assenza, giustificata, del Presidente Andrea Giovannini, proclama i cantanti che passano alla fase successiva, sono Denis Degrassi, Azzurra Piselli, Samantha Del Vecchio e Roberto Tomè.
A loro va il nostro in bocca al lupo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8a Tappa di Artisti da Bar

TriestePrima è in caricamento