rotate-mobile
Sport

1a Tappa Ripescaggio ARTISTI DA BAR

Giro di boa per la manifestazione itinerante che tocca gran parte della regione con la sua carovana di talenti. Iniziano infatti proprio da Monfalcone, le otto date dei ripescaggi. Formula che permette il ripescaggio dei concorrenti che si sono...

Giro di boa per la manifestazione itinerante che tocca gran parte della regione con la sua carovana di talenti. Iniziano infatti proprio da Monfalcone, le otto date dei ripescaggi. Formula che permette il ripescaggio dei concorrenti che si sono già esibiti ma che non si sono qualificati al primo turno per le semifinali.

Si parte subito forte al Mo Caffè di Monfy, con Manuela Serpi ad interpretare " Ti sento vivere " degli 883. Ida Obermaier, canta " Primavera " della Rei e mette alla prova l'impianto audio di artisti da bar. Roberta Botrugno canta la splendida " Portati via " di Mina, gran bella interpretazioni e gran tifo per lei. Graziano Stepancich ci mette la solita grande carica per deliziare il pubblico con il suo stile inconfondibile, canta " I feel good " e non può che scaldare l'ambiente. Altra grandissima canzone, del triestino Pilat, Gianni Giacovaz canta " Quanto è bella lei ". Canzone molto più giovane per Mimmo Distratis, successo dei Timoria, " Sole spento ". Tocca a Manuel Ruscetta, lui interpreta un grande successo di Riccardo Cocciante, " Il tempo delle cattedrali ", lo fa benissimo e si merita una valanga di applausi. Gianni Attollino con " L'emozione non ha voce " si difende. Simpaticissima Gabriella Scuotto canta " Grande Grande Grande " della mitica Mina, lo fa bene con la sua dolce voce e il suo sorriso. " Dentro ogni brivido " la canta Alberto Santin, pulita la sua interpretazione con una bella voce. Mauro Lacoppola interpreta " Bella " di Riccardo Cocciante, tutta sua e decisamente colma di grandi emozioni. Jana Majonski canta " Dancing " di Elisa, applausi anche per lei. Interpreta " Incancellabile " di Laura Pausini la giovanissima Giada Cocchi. Chiude la tappa a Monfalcone Fernando Urbano con la canzone " Brava " di Re Vasco Rossi.
Lo staff di Artisti da Bar capitanato dal Presidente Andrea Giovannini, si ritira per i conteggi ed assieme ad Antonello Gherardi, il fiorello di San Giusto, si continua a fare buona musica con gli ospiti della serata.
Passano in semifinale Manuel Ruscetta, Mimmo Distratis, Gabriella Scuotto e Mauro Lacoppola. A loro vanno i nostri complimenti e l'augurio di un grande risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1a Tappa Ripescaggio ARTISTI DA BAR

TriestePrima è in caricamento