rotate-mobile
Sport

Ricco bottino di medaglie per i ginnasti dell'Artistica '81

Tante medaglie conquistate dai ginnasti che sono stati impegnati nel fine settimana a Udine con la Gara di Categoria e Specialità

L'Artistica '81 segna ottimi risultati anche in campo maschile, dopo le prove delle squadre femminili già rese note nei giorni scorsi. I ginnasti sono stati impegnati nel fine settimana a Udine, con la Gara di Categoria e Specialità. Tante medaglie conquistate e una prova che regala grandi soddisfazioni anche al tecnico Enrico Degrandi, che segue all'Artistica '81 proprio il settore maschile agonistico ormai da anni.

Nella Categoria 1° livello, primo Thomas Netti, secondo Alessandro Pecchiar, terzo Nemanja-David Stevic. Nella Categoria 2° livello, primo Filippo Redavid, terzo Filippo Nava, quarto Luca Renzi.Nella Specialità, Luca Carbonaro: 1° corpo libero, 1° sbarra, 3° volteggio, Francesco Angelelli: 3° anelli, 2° parallele.

Tutti gli atleti hanno portato a termine esercizi puliti, con grande concentrazione, dimostrando ancora una volta di essere in costante crescita e di affrontare le competizioni con entusiasmo e grinta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricco bottino di medaglie per i ginnasti dell'Artistica '81

TriestePrima è in caricamento