Artistica 81 Trieste è vicecampione d’Italia

La squadra femminile ha conquistato il secondo piazzamento in serie A nell’ultima gara del campionato a Firenze. Le ginnaste, allenate da Diego Pecar, Teresa Macrì e Carolina Pecar, hanno ottenuto il punteggio finale di 155.750.

Con una prestazione straordinaria la squadra femminile dell’ Artistica 81 Trieste è vicecampione d’Italia. Ieri ha conquistato il secondo piazzamento in serie A nell’ultima gara del campionato a Firenze. Le ginnaste, allenate da Diego Pecar, Teresa Macrì e Carolina Pecar, hanno ottenuto il punteggio finale di 155.750.

Ottima prestazione per la veterana Federica Macrì, al suo 17esimo anno nella massima serie, che anche questa volta ha dato il suo contributo fondamentale al risultato finale, al volteggio, trave e corpo libero. Bravissima anche Alessia Federici in tutti gli attrezzi e al corpo libero. In costante crescita gara dopo gara anche Giovanna Novel, Beatrice Pontoni e Vittoria Usoni, mentre Tea Ugrin ha conquistato un buon punteggio alle parallele. A completare la formazione della stagione Anna Danieli e Giulia Plozzer.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

  • Bmw sbanda e finisce fuori strada, bimba di nove mesi portata al Burlo

Torna su
TriestePrima è in caricamento