rotate-mobile
Sport Muggia

Artistica '81: Vittoria nella Fase Regionale

La squadra agonistica dell'Artistica '81-Il Mercatino si aggiudica anche il Campionato Regionale di serie C, grazie a esercizi impeccabili di ogni singola ginnasta che compone il gruppo.Ottima la prova di Maria Camilla Sai che con 16,800 punti ha...

La squadra agonistica dell'Artistica '81-Il Mercatino si aggiudica anche il Campionato Regionale di serie C, grazie a esercizi impeccabili di ogni singola ginnasta che compone il gruppo.
Ottima la prova di Maria Camilla Sai che con 16,800 punti ha totalizzato il miglior punteggio della gara alle parallele, guidando la squadra con la sua provata esperienza a una prestazione di qualità.
(Nella foto da sin.: Ilaria Colizza, Monica Dei Rossi, Maria Camilla Sai, Jodie Padovan, Elisabetta Bobul.)
Si è distinta anche Elisabetta Bobul con il miglior esercizio della gara alla trave con 16,250 punti.

In luce anche la grinta e la bravura di Monica Dei Rossi, Ilaria Colizza e Jodie Padovan, che hanno dimostrato il proprio talento in ogni esercizio.
Al 2° posto la squadra del Carso Muggia 2000 con Anna Mikol, Lucia Pizzamus, Alessia Casale e Giulia Rismondo, 3° posto per l' A.S.Udinese A, al 4° Ginnastica Sanvitese, al 5° A.S.Udinese B, al 6° Ginnastica Gemonese.
Stessa classifica della gara precedente e quest'ultima competizione mostra anche la classifica finale del Campionato Regionale che vede appunto in vetta le ginnaste del sodalizio presieduto da Fulvio Bronzi.
Ora tutte nuovamente in palestra per la preparazione in vista della fase Interregionale, dove le ginnaste dovranno confrontarsi con altre atlete in una competizione più agguerrita e difficile.
La prossima competizione si svolgerà a Mestre il 12 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica '81: Vittoria nella Fase Regionale

TriestePrima è in caricamento