rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Atletica, ottimo risultato per San Giacomo nella prova finale del Circuito Cross

Un successo per gli atleti Triestini e bellissimi podi nella 4a prova del Trofeo Gorizia e nella classifica finale del Circuito di Cross

Splendido San Giacomo che porta sempre in alto gli atleti Triestini e bellissimi podi nella 4a prova del Trofeo Gorizia e nella classifica finale del Circuito di Cross! 37 atleti (esattamente come lo scorso anno, ndr) regalano il secondo posto nella classifica di società, tra Fincantieri Monfalcone (ottima organizzazione) e Jalmicco Corse. Vittorie individuali per il padrone di casa Milani e la Kornjenko. Tra le nostre la non più sorprendente Elisa Turolo, decima, precede Serena Zacchigna, undicesima; bene pure Valentina Nardon tra le prime venti. Andrea Marino si conferma costante, al sesto posto assoluto, ma ottimo pure Lukan Roman, quindicesimo. La vivacità di ogni singolo biancorossoscudato è garanzia di festa, grandi!

Per quel che riguarda il circuito Cross, comprendente oltre alla gara in questione, le prove di febbraio scorso di Dobbia e Campolongo al Torre, la classifica finale vede la vittoria di categoria per Erika Centomo (SF), il secondo di Eliana Tomasetig (SF65), i terzi di Elisa Turolo (SF35) e Serena Zacchigna (SF40); Andrea Marino (SM45) e Walter Gulli (SM60) secondi, Silvano Gherdina (SM65) terzo. Questi i podi dei partecipanti al Trofeo:

Erica Centomo 3a cat. SF

Elisa Turolo 3a cat. SF35

Valentina Nardon 3a cat. SF45

Dora Bandel 2a cat. SF60

Eliana Tomasetig 3a cat. SM65

Lukan Roman 2a cat. SM40

Andrea Marino 2a cat. SM45

Walter Gulli 2a cat. SM60

Silvano Gherdina 3a cat. SM65

Ruggero Poli 1a cat. SM75

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, ottimo risultato per San Giacomo nella prova finale del Circuito Cross

TriestePrima è in caricamento