rotate-mobile
Sport

Atletica, torna il trofeo provincia di Trieste

Oggi a Padriciano si tiene il 2° Trofeo "S.Po.R.T.". Sabato prossimo il GSD Val Rosandra organizza i 3mila su pista a Campo Cologna.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Dopo la pausa estiva ritorna il Trofeo Provincia di Trieste, con il 2° Trofeo "S.Po.R.T.", che prende il nome dall'omonima associazione organizzatrice, acronimo di Società Podistiche Riunite Trieste. Infatti molti tra i sodalizi più storici del nostro territorio si sono riuniti, ormai da diversi anni, al fine di dar vita al circuito di gare che riscontra enorme successo tra i runner giuliani e non solo, contando quasi 500 presenze di media nelle 9 prove individuali nonché le 3 valide esclusivamente per il punteggio di Società.

Imminenti i prossimi due appuntamenti. Già oggi, sabato 27 agosto, alle ore 18 presso la struttura del Centro Sportivo Gaja di Padriciano avrà il via il summenzionato 2° Trofeo "S.Po.R.T.", 5ª prova del Trofeo Provincia di Trieste. 6,7 km su un percorso prevalentemente sterrato e pianeggiante attendono i podisti locali, che toccheranno anche l'abitato di Trebiciano affrontando un tratto della pista ciclabile.

Sabato prossimo, 3 settembre, invece gli atleti scenderanno a Campo Cologna per disputare i 3mila su pista, Memorial Salvatore Pastori, organizzati dal GSD Val Rosandra.

Seguiranno la cronaca della gara odierna ed ulteriori dettagli sui prossimi eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, torna il trofeo provincia di Trieste

TriestePrima è in caricamento