Automobilismo, Campionato Italiano Twingo CUP: doppietta di Matthias Lodi a Vallelunga

Ora il pilota triestino è primo nella classifica nonostante abbia corso solo 4 delle 8 gare e, sponsor permettendo, nell'ultima tappa di Adria tra circa un mese si giocherà il titolo italiano

Week-end trionfale per il pilota triestino Matthias Lodi, trionfatore di entrambe le prove della gara organizzata a Vallelunga, penultima tappa del Campionato Twingo CUP.

Già il sabato, con il miglior tempo in prova, Matthias, ha dimostrato di essere a suo agio sul circuito andando a piazzare il miglior tempo, che gli ha consentito di partire in pole position.

Gara-1 molto incerta e spettacolo, con Matthias che è riuscito ad evitare i sorpassi dei due inseguitori, che hanno tentato fin l’ultimo il sorpasso.

Gara-2 con posizioni invertite, quindi con partenza di Matthias dall’ottava posizione: cambia il posto in griglia ma non il risultato finale, altro trionfo.

Ora il pilota triestino è primo nella classifica nonostante abbia corso solo 4 delle 8 gare e, sponsor permettendo, nell’ultima tappa di Adria tra circa un mese si giocherà il titolo italiano.

jkjkjkjk-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

  • Acqua alta sulle rive e piazza Unità, allagamenti anche a Muggia e Grado (FOTO)

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

Torna su
TriestePrima è in caricamento