rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Barcolana: dal Comune la Civica Benemerenza

''Per aver dato risalto alla citta' di Trieste grazie alla Barcolana e all'infaticabile impegno dello storico presidente, Fulvio Molinari, che contribui' a trasformarla da regata locale a evento internazionale''. Con questa motivazione il sindaco...

''Per aver dato risalto alla citta' di Trieste grazie alla Barcolana e all'infaticabile impegno dello storico presidente, Fulvio Molinari, che contribui' a trasformarla da regata locale a evento internazionale''.
Con questa motivazione il sindaco di Trieste Roberto Cosolini ha consegnato nelle mani del presidente della Societa' velica Barcola-Grignano, Vincenzo Spina, la civica benemerenza del Comune.
''Questo riconoscimento - ha detto Cosolini - unisce la Societa' velica Barcola Grignano, tutti i suoi presidenti e collaboratori che hanno attraversato questa vicenda di sport, valorizzando e facendo crescere nel tempo questo evento. Simbolicamente vogliamo riconoscere l'impegno, il lavoro, la dedizione e la passione di Molinari, che per tutti noi e' stato l'uomo della Barcolana''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana: dal Comune la Civica Benemerenza

TriestePrima è in caricamento