rotate-mobile
Sport

Serie B: Interclub corsara, espugnato il parquet di Riva del Garda

Netta affermazione rivierasca sul parquet di Riva del Garda frutto di una buona prova difensiva dove l'Interclub per lunghi tratti ha saputo limitare l'attacco delle padrone di casa in una gara condotta per tutti i 40' di gioco.
«La squadra è partita subito bene -commenta coach Mura- con il trio Cumbat-Ianezic-Miccoli a segno equamente (6 punti a testa, n.d.r.) nel primo quarto, un leggero calo in difesa da parte nostra ha permesso a Riva di avvicinarsi nel punteggio, al rientro dagli spogliatoi abbiamo però preso il controllo della gara producendo un divario che si è ulteriormente dilatato nella prima metà dell'ultimo periodo dove siamo stati avanti anche di 14 lunghezze. Nel finale qualche fallo commesso di troppo aggiunto a dei palloni persi ha fatto si che il distacco sia meno ampio anche se il risultato in nostro favore non è mai stato in discussione.
Un grosso plauso va rivolto a tutte le ragazze brave a fornire il loro contributo a questa importante vittoria contro un'avversaria ostica come Riva».

Iiriti Riva del Garda – Interclub 59-67 (12-19;31-37;41-49)
Iiriti Riva del Garda: Bertoldi 4, Marchi 10, Piermattei 14, Albanese 5, Coser 12, Piva, Bonvecchio 4, Reversi 4, Chemolli, Ermito 6, Bregu, Omezzolli. All.: Matassoni
Interclub: Fumis, Dimitrijevic 3, Battistel 3, Cumbat 16, Robba 3, Ianezic 16, Silli 10, Bianchini 2, Mezgec, Miccoli 16. All.: Mura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Interclub corsara, espugnato il parquet di Riva del Garda

TriestePrima è in caricamento