rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bavisela 2016, kermesse da 500 mila euro: una settimana di maratone e divertimento

Tra gli appuntamenti sportivi già in calendario, Trieste SoloWomenRun, 7Run, Doggy Run, Bavisela Young, Primo Aroma Sacco Run, Green Europe Marathon&Half Marathon e Bavisela Family

Il Consiglio direttivo di Asd Bavisela Trieste, riunitosi nella sede societaria al centro commerciale Il Giulia, ha approvato un budget complessivo variabile tra i 450 ed i 500mila euro per l'evento Bavisela Running Festival 2016 in programma a Trieste da sabato 30 aprile a domenica 8 maggio. Tra gli appuntamenti sportivi già in calendario, Trieste SoloWomenRun, 7Run, Doggy Run, Bavisela Young, Primo Aroma Sacco Run, Green Europe Marathon&Half Marathon e Bavisela Family.

Nell'ottica di massima trasparenza che ha sempre contraddistinto l'operato di Bavisela da cinque anni a questa parte, il Consiglio direttivo ha anche accolto la richiesta del presidente Fabio Carini, recentemente candidatosi a sindaco di Trieste, di affidare ad un altro componente societario il compito di portavoce unico a livello locale, individuandolo nel consigliere Alessandro Piemonte che manterrà questo ruolo fino al termine del periodo elettorale.

Infine, il CD Bavisela ha stabilito che l'assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo 2015 e di previsione 2016 si svolga martedì 19 aprile in luogo da destinarsi.

«Bavisela - commenta Piemonte - è l'unico grande evento a Trieste che, poche settimane dopo la conclusione della kermesse, dichiara già pubblicamente entrate ed uscite con relative aree di provenienza e destinazione. Dovrebbe essere una regola per tutti, al momento è una buona prassi che porteremo avanti fino a quando sarà in carica questo Consiglio direttivo». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela 2016, kermesse da 500 mila euro: una settimana di maratone e divertimento

TriestePrima è in caricamento