rotate-mobile
Sport

Bavisela, aperto il punto iscrizioni in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Aperto il punto iscrizioni per Green Europe Marathon, Halfmarathon, Bavisela Generali Family, in programma domenica 8 maggio, e per la Trieste Seven Run, prevista domenica 1 maggio, al negozio Tim di via San Nicolò 19. Fino al 16 aprile ogni pomeriggio sarà possibile iscriversi o chiedere informazioni dalle 15.30 alle 19.30, dal 18 aprile l'orario si allungherà, dalle 9 alle 19.30.

Quest'anno la Bavisela diventa Bavisela Running Festival, una settimana di eventi di corsa, che inizierà sabato 30 aprile con la Trieste SoloWomenRun al centro commerciale Montedoro, proseguirà domenica 1 maggio con la Seven Run, 7km a 7 euro alle 7 del mattino, per continuare con la Bavisela Young martedì 3 maggio, la Doggy Run mercoledì 4 maggio e la Primo Aroma Sacco Run sabato 7 maggio. Il calendario sarà arricchito inoltre da tanti eventi collaterali. 

29mar16. bevisela punto iscrizioni-2Le iscrizioni alle corse di domenica 8 maggio si possono effettuare anche online su bavisela.it. A breve sarà annunciata la location scelta invece per le adesioni alla Doggy Run, mentre per i bambini le iscrizioni alla Bavisela Young si possono effettuare consultando la pagina dedicata, sempre sul sito Bavisela.

In questi giorni si sta ultimando anche l'ampio calendario di appuntamenti che si affiancheranno alle corse principali. Spazio nuovamente al canottaggio, all' orienteering, alle dimostrazioni dei cani che operano nel campo del salvataggio, ma ci sarà anche la possibilità di partecipare a un triathlon molto speciale e a iniziative aperte gratuitamente al pubblico, con particolare attenzione ai giovani. 

Per chi desidera riceve informazioni è attiva anche la sede Bavisela, ospitata al piano terra del centro commerciale Il Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela, aperto il punto iscrizioni in città

TriestePrima è in caricamento